Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Grazie gentilissimo quella che ho trovato è nuova ma modello 2016 quella nera azzurra e verde a proposito cosa cambia dalla 2017?
Non avendo mai avuto giant non conosco gli sconti che si riescono ad avere
Come prezzo scontato è molto simile alla canyon a pari montaggio in più giant ha i cerchi in carbonio
 

Surace

Novellino
1 Novembre 2016
3
0
Visita sito
Bici
Giant
Rispetto alla tcr pro 1 2016 cambia livrea e prezzo ( meno 200 € )
Ordinata !!!!!!!! primi di novembre e consegna fine gennaio , speriamo bene ........
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Rispetto alla tcr pro 1 2016 cambia livrea e prezzo ( meno 200 € )
Ordinata !!!!!!!! primi di novembre e consegna fine gennaio , speriamo bene ........

Ok perfetto mi sarebbe scocciato un po sapere che la nuova avesse un telaio diverso.
Più o.meno che percentuale di sconto avete avuto.
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Io sono indeciso se prenderla o no, mi piace, ma avendo una sl 2011 mi sembra di fare un passo indietro


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ordina la SL 2017!!!!:mrgreen::mrgreen:
Altro dubbio stavo paragonando le misure, il venditore mi consiglia una ML(pero' sarebbe la sola che ha quindi non vorrei che tirasse acqua al suo mulino!!) io sono alto 1,78 con 87 di cavallo, avevo un venge taglia 56(confrontando le misure sono molto simili), pero' la sentivo un po grande, secondo voi andrebbe bene come taglia?
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ordina la SL 2017!!!!:mrgreen::mrgreen:
Altro dubbio stavo paragonando le misure, il venditore mi consiglia una ML(pero' sarebbe la sola che ha quindi non vorrei che tirasse acqua al suo mulino!!) io sono alto 1,78 con 87 di cavallo, avevo un venge taglia 56(confrontando le misure sono molto simili), pero' la sentivo un po grande, secondo voi andrebbe bene come taglia?

Io sono alto 179 e 87 di cavallo ed ho una ML sia con la TCR che con la Propel, con pipa da 12.
L'orizzontale è di 57 cm mentre la Specy un pelino più corto per questo che ti sembra grande.
A questo punto puoi aggiustarti con la pipa.
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Io sono alto 179 e 87 di cavallo ed ho una ML sia con la TCR che con la Propel, con pipa da 12.
L'orizzontale è di 57 cm mentre la Specy un pelino più corto per questo che ti sembra grande.
A questo punto puoi aggiustarti con la pipa.

Ciao io prenderei M, ho una tcr ML sono alto 178 con 84,5 di cavallo, attacco da 100 mi sento lungo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Grazie a entrambi, controllando le misure cambia molto poco dalla specialized circa mezzo centimetro al max potrei accorciare un po l'attacco manubrio(quanto e' quello di serie?).
Il problema e che non posso scegliere la taglia perche' e' l'ultima disponibile(naturalmente a quel prezzo ma a quel punto torna la convenienza sulla canyon)
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Concordo pienamente, tra l'altro nella sezione outlet ci sono prezzi eccezionali nei modelli 2016

La tcr pro mi costerebbe uguale!!
In ogni caso oggi sono andato a vedere un tcr advance 2017 taglia M e devo dire che sarebbe la mia taglia la avrei tanto fuorisella forse con la ml e un attacco manubrio andrebbe bene ugualmente!
Più che altro la pro 2016 mi costerebbe come la normale 2017 con 2 ruote belle!!
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Mentre le tcr advanced 2016 avevano il reggisella integrato o erro? Dalle foto mi pare di sì ma non sono un esperto

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Allora la tcr advanced sl ha sempre il reggisella integrato...la tcr advanced pro invece no...

Ripeto invece la mia domanda...é possibile ordinare la tcr 2017 colorazione team?...lo chiedo perché se non erro, sul catalogo (sfogliato velocemente) dal sivende non l'ho vista!
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Allora la tcr advanced sl ha sempre il reggisella integrato...la tcr advanced pro invece no...

Ripeto invece la mia domanda...é possibile ordinare la tcr 2017 colorazione team?...lo chiedo perché se non erro, sul catalogo (sfogliato velocemente) dal sivende non l'ho vista!

Intendi la advanced sl? se ti interessa, ho visto su un sito il solo telaio in super offerta per il black friday...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io non ho preso in considerazione la sl solo X il reggisella integrato, a me personalmente non piace lo trovo poco pratico; anche se penso che sia meglio della Tcr pro

Mi sta prendendo parecchio la Tcr pro, dovrò andarmi ad informare dal negoziante...se per caso ci fosse una bella offerta mi sa che la prenderei anche col reggisella integrato e amen, tanto non credo che la cambierò tra pochi anni (anche se so che è una cosa che si dice spesso ma poi si cambia idea :mrgreen:)

Allora la tcr advanced sl ha sempre il reggisella integrato...la tcr advanced pro invece no...

Ripeto invece la mia domanda...é possibile ordinare la tcr 2017 colorazione team?...lo chiedo perché se non erro, sul catalogo (sfogliato velocemente) dal sivende non l'ho vista!

Su questo listino non la vedo neanch'io

MTB-Mag

Peccato, è una bella colorazione, non la vedo neanche tra la Propel che quando l'avevo vista dal vivo mi era piaciuta tantissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.