Nuove Fulcrum Zero 2017

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Amico mio aggiungo un'altra domanda, non volermene :-): hai montato più agevolemente il gp4000s2 da 23, quello da 25 oppure nessuna differenza? Ed infine: hai scritto che il 25 l'hai messo da poco ma visti i tuoi "giretti" :-),,,quanti km hanno questi copertoni (entrambi)?

Per quanto riguarda il montaggio per me i gp4000s2 non sono difficili da montare, sia da 23 che da 25 si montano facilmente a mano con un pò di forza.
Davanti ha all'incirca 5000 km, dietro 3500...:) Dietro si è abbastanza spiattellata...
Sto spendendo più soldi per i copertoni della bici che le gomme per la macchina..ahha sarà che con la bici da gennaio ho fatto quasi 8000 km e con la macchina nemmeno la metà :mrgreen::wacko:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la frenata!! Molto più forte e modulabile, evidentemente le mie vecchie ruote erano arrivate alla frutta...!

Ti chiedo, sicuro che non dipenda "anche" dalla maggior impronta a terra del copertone dovuto ai cerchi LG? (Per i soliti polemici, sto chiedendo e basta...)
Ho visto in negozio le nuove r0: molto belle e la zona mozzo...accidenti che cura. Immagino la versione "competizione" con quelle finiture rosse...
Curiosità per i grammo maniaci: dichiarata 1518gr il si vende l'ha pesata prima di montare pp e coperture ed ha rilevato 1480gr (non ho idea della bilancia usata...)
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ultima modifica:

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Le Shimano van bene, qualcuno dice che le swissstop frenano di più ma durano meno. Qualcuno dice al contrario che le Shimano sono aggressive con i cerchi.

Questa mescola dei pattini mi sembra più morbida, infatti questi pattini R55C4 sono molto silenziosi in frenata, chiedevo se fossero anche meno aggressivi con i cerchi,rispetto a prima anche se a me il vecchio tipo R55C3 non ha mai dato problemi di usura dei cerchi !
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Un amico negoziante mi ha detto che fino a fine agosto non saranno disp. cmq quale che sia lui stesso è sorpreso di come diversi clienti gli abbian chiesto le nuove R0c17 in sostituzione delle "vecchie" R0, vecchie di un anno in taluni casi.
Evidentemente questa nuova tendenza del canale largo sta prendendo decisamente piede.
 
Ultima modifica: