Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.948
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Rispetto ad sl4 che mi dici
Ehh gara dura.
Il foil ha una geometria diversa, come scarto sella manubrio torna con meno 5 mm , e come arretramento , con il reggisella dritto a me tornava pefetto.
L'SL4 è un bel telaio , più comodo sul retrotreno per il reggisella da 27,4 , più rigido sull'avantreno per la forcella con angolo più chiuso e dritta.

Ho venduto il Foil per rigidità eccessiva , ma non ho trovato molto miglioramento sull'SL4.

Non mi piace nemmeno lui.
Vuoi sapere il miglior telaio che abbia avuto fino ad oggi?
Il vecchio CR1

Il migliore attuale Il nuovo CR1 SL HMX.

Quei telai hanno il piantone a 74 gradi , più verticale del Foil e dello Specy, a me la pedalata risulta più efficace e rotonda.
Mi duole dirlo , perchè ho speso e spenderò tanti soldi, ma ancora non ho provato di meglio e ne ho avuti davvero tanti
 

RobTer

Novellino
11 Novembre 2009
32
0
49
Brianza
Visita sito
Ok sono riuscito a farmi cambiare reggi da arr.0 ad arr.25mm quindi bici praticamente finita.
Come ruote mettero' su delle Mavic R-Sys che ho comprato nel 2011 assieme alla bici precedente.
Cosa ne pensate dell accoppiata Foil-R-Sys? cioe' un telaio rigido leggero aerodinamico con ruote leggere reattive, persino comode, ma non velocissime ne rigide.
E' ovvio che uno deve valutare l'uso che se ne fa della bici: io faccio di tutto, da uscite ondulate a salite lunghe, passeggiate, magari qualche bella GF...
Certo che con dovuto budget una coppia di ruote in Ca con profilo 35-40 credo siano il massimo su quel telaio
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Qualcuno sa dirmi se sulla bdc che ho in firma posso montare copertoncini di sezione maggiore rispetto ai Vittoria Open Evo CX da 23" che ho attualmente?
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
dopo visita biomeccanica mi è uscita come bici ideale(tra i miei marchi preferiti) per le mie misure la geometria foil o addict con mio grande piacere, quindi penso di orientarmi sulla foil 10 a cui passerò le fulcrum 0 che ho ora sulla mia attuale bici
 

istria

Novellino
28 Ottobre 2012
75
4
Visita sito
Bici
scozz
dopo visita biomeccanica mi è uscita come bici ideale(tra i miei marchi preferiti) per le mie misure la geometria foil o addict con mio grande piacere, quindi penso di orientarmi sulla foil 10 a cui passerò le fulcrum 0 che ho ora sulla mia attuale bici

io pensavo di prendere la foil ma ho scelto la addict. cosa ti ha fatto prendere la foil? chiedo per curiosita :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.