Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Io ho la 10 con Ultegra 6800. Telaio un 100 gr. più pesante....li ho tolti dalla panza per compensare��

Haha, e bravo: io mi ero fissato sulla Team Issue per la colorazione, poi per farmi finalmente un top di gamma visto che sono partito da una Ridley Orion 4 anni fa, per passare poi all'attuale Scott Foil 30.
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Beh la CR1 è davvero particolare, direi una meraviglia , e anche quella smetteranno di farla.


Credo che la Scott abbia fatto dei telai fantastici, ma per seguire le mode abbia perso qualcosa per la strada.


Rimango allibito dalla prima versione del CR1, che era una via di mezzo irraggiungibile, spero che l'Addict gli somigli



E poi quel passaggio cavi interno per me è stata una rivelazione/liberazione.

Mi sa che ci vado in pensione con questa. Anche troppo per le mie capacità.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Foil hmx non brilla certo per comodita' però dopo un lungo di 5 ore e mezzo , schiena ok, ed io ho avuto problemi di schiena in passato...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Il Foil è rigido a prescindere, sia HMF che HMX, diciamo che è proprio la sua natura

Il Foil mi piace perché è un telaio dalle linee aero ma non esasperato, per intenderci, con le due coppie di ruote in mio possesso si comporta in maniera leggermente diversa. Una lama, una macchina da gara con le DT Swiss RRC 46, una macina km in comodità con le assemblate 32 raggi per tubolare.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Diciamo che io acquistai il 10 HMX appena uscito e lo rivendei molto presto , non mi piaceva molto come si comportava e non mi piaceva il peso, rispetto ai suoi fratelli precedenti
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
sicuramente con i tubolari la situazione migliora, io ho i copertoncini per la comodita' nelle forature, va detto che la grande rigidita' si trasforma in grande reattivita', la senti sgusciare sotto al colpo di pedale, per chi ha gambe..esaltante
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
sicuramente con i tubolari la situazione migliora, io ho i copertoncini per la comodita' nelle forature, va detto che la grande rigidita' si trasforma in grande reattivita', la senti sgusciare sotto al colpo di pedale, per chi ha gambe..esaltante

Max non farti sentire, altrimenti potrebbe arrivare uno che dice che sono solo sensazioni e che sono tutte uguali::
Sciiiiiiii.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Gialdo

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ma l'Addict Team Issue, in colorazione Orica Green Edge, quello predisposto per il Di2, qualora si volesse non potrebbe utilizzarsi con un gruppo meccanico? Mi chiedo ciò perché la colorazione di questo telaio è molto più bella rispetto allo stesso con livrea Iam Cycling, per gruppi meccanici.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ma l'Addict Team Issue, in colorazione Orica Green Edge, quello predisposto per il Di2, qualora si volesse non potrebbe utilizzarsi con un gruppo meccanico? Mi chiedo ciò perché la colorazione di questo telaio è molto più bella rispetto allo stesso con livrea Iam Cycling, per gruppi meccanici.

Ve visto bene , perchè i passaggi cavo elettrico sno diversi nella parte di innesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.