incoraggiatemi all'acquisto dell'ultimate cf colorazione team

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito
salve ragazzi sono da poco a conoscenza di questa marca di bici da corsa e non so i loro livello prestazionale com'è e neanche l'opinione degli utilizzatori, vorrei qualche info sulla qualità e sull'affidabilità di questo marchio.

ne sono rimasto colpito dalla visita fatta da crock alla canyon in germania e dall'allora mi sta passando per la testa l'idea di prendere questo telaio in quanto esteticamente mi piace molto lo stile tradizionale e inoltre i colori sono affascinati per quanto mi riguarda.

sono indeciso se prendere la bici completa con il chorus o prendere il telaio e poi montare il veloce 2009 per risparmiare qualcosina in quanto gran parte dei componenti sella manubrio pedali e ruote li e sono nuovi
voi che mi consigliate
ciao a presto da Fulvio
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Mah, io al momento, opterei per un'altra colorazione... alcuni utenti hanno avuto dei problemi di crepe alla vernice (per ora non c'è nessuna conferma che si tratti di crepe al telaio) per i telai colorati di bianco (modello 2008)
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Salve a tutti. Ho avuto modo di vedere personalmente due Canyon, una mtb e una corsa, comperate da un amico. Per quanto riguarda l'acquisto tutto é andato a buon fine e questo giá é positivo per quanto riguarda una trattativa online. Purtroppo, come giá detto da altri utenti, non é possibile visionare direttamente la bicicletta, ma ci si deve accontentare delle foto. Il sito é comunque abbastanza chiaro nelle descrizioni e nelle immagini. Da "prendere con le molle" il discorso peso finale, in quanto non é ben specificato a quale misura si riferisce e se compreso di pedali o meno.
Le bici di cui sopra sono state acquistate complete e vengono consegnate ben protette in un cartone. Ci vuole un po' di pazienza e regolare alcuni componenti: serie sterzo, reggisella, pedali. Cambio, deragliatore e freni sono risultati giá perfettamente regolati.
Avendo partecipato ad alcune granfondo su strada ho potuto notare parecchie biciclette di questo marchio, utilizzate soprattutto da ciclisti germanici. Da qust'anno ci sará pure una squadra professionistica che userá queste biciclette e credo che ci sará ancor piú interesse verso questo marchio. Non da trascurare inoltre il fattore prezzo che é sicuramente interessante e da tenere in considerazione che i componenti montati sono tutti di ottima qualitá.
Colori e grafiche sono poi abbastanza sobri e la scelta diventa un fattore personale.o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Beh, i pedali non sono venduti assieme alla bici, quindi il peso sicuramente li esclude.
Per la misura non sono riuscito a capire bene, probabilmente sarà la più piccola...
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Il telaio è comunque uno dei più leggeri!
La mia montando componenti non al top (neutron per copertoncino, campagnolo centaur carbon 2009, manubrio e supporto in alu, sella airone non carbon) si è assestata sui 7,3 kg completa di tutto.
E' un bel risultato visto che su altre marche bisogna spendere molto di più per arrivare agli stessi risultati!