pinarello prince 2008

andry

Novellino
4 Aprile 2007
69
0
perugia
Visita sito
ciao ragazzi da un anno circa mi sono preso questa passione della bdc,ho sempre giocato a calcio per 20 anni,poi ho rotto tibia e perone,ed ho dovuto smettere,ora vado in bici ho comprato una bianchi 928 carbon,che per me basta ed avanza,oggi mi sono reso conto che il ciclismo per me e' una frana,ho tenuto per due giorni la nuova pinarello 2008 ed non ho notato alcuna differnza con il mio cesso,mi viene da piangere:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
su su anche io (lo noti dal mio profilo) sono un novellino e sapessi quanti vecchietti mi superano con una gamba :cry: (in salita ovviamente :mrgreen:). Vedrai che andrà meglio del resto (anche io provengo dal calcio ma in modo meno traumatico) quando iniziavi a dare due calci al pallone non saraì stato da subito un fenomeno vero?:wacko:
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
ho comprato una bianchi 928 carbon,che per me basta ed avanza,oggi mi sono reso conto che il ciclismo per me e' una frana,ho tenuto per due giorni la nuova pinarello 2008 ed non ho notato alcuna differnza con il mio cesso,mi viene da piangere:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ma perchè scusa pensavi di volare con la nuova Prince?
La 928 carbon che tu hai definito "cesso" è una signora bici. Se eri "scarso" con la 928 lo sarai anche sulla Prince. Tutto qui, mi dispiace.
Auguri o-o
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Le gambe in una bici sono tutto, non c'è bici che tenga.
Puoi avere le ruote più performanti, la bici più leggera, il cambio migliore, ma le gambe, sono quelle che fanno la differenza.
Come se sulla carozzeria di una F1 inserisco il motore di una 500, lo stesso è la bici.
Ma ricordiamo che per chi ama la bici, anche l' occhio vuole la sua parte.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Le gambe in una bici sono tutto, non c'è bici che tenga.
Puoi avere le ruote più performanti, la bici più leggera, il cambio migliore, ma le gambe, sono quelle che fanno la differenza.
Come se sulla carozzeria di una F1 inserisco il motore di una 500, lo stesso è la bici.
Ma ricordiamo che per chi ama la bici, anche l' occhio vuole la sua parte.
come quelli che comprano le MTB per andare sul lungomare, convinti che "non si fatica con una MTB"!
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Le gambe in una bici sono tutto, non c'è bici che tenga.
Puoi avere le ruote più performanti, la bici più leggera, il cambio migliore, ma le gambe, sono quelle che fanno la differenza.
Come se sulla carozzeria di una F1 inserisco il motore di una 500, lo stesso è la bici.
Ma ricordiamo che per chi ama la bici, anche l' occhio vuole la sua parte.

quoto
purtroppo o, meglio, per fortuna è proprio così!!! :mrgreen:
 

andry

Novellino
4 Aprile 2007
69
0
perugia
Visita sito
si effettivamente me ne sono reso conto,anche dopo anni e anni passati sui campi di calcio(25 anni) e con alle spalle migliaglia di allenamenti,purtroppo mi sono accorto che il ciclismo e' completamente un altro sport,ma ad ogni sportivo serio viene insegnato che con allenamenti e sacrifici si migliora no!!!!!ed io non mollo.
 

MENEDI

Novellino
30 Dicembre 2007
27
0
Visita sito
ciao ragazzi da un anno circa mi sono preso questa passione della bdc,ho sempre giocato a calcio per 20 anni,poi ho rotto tibia e perone,ed ho dovuto smettere,ora vado in bici ho comprato una bianchi 928 carbon,che per me basta ed avanza,oggi mi sono reso conto che il ciclismo per me e' una frana,ho tenuto per due giorni la nuova pinarello 2008 ed non ho notato alcuna differnza con il mio cesso,mi viene da piangere:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Da bianchista quale sono mi dispiace moltissimo leggere che consideri la tua 928 carbon un "cesso".
Sappi che possiedi una bdc di tutto rispetto, dovresti solamente avere un pò di più pazienza, e con maggiore applicazione ed amore per il ciclismo, vedrai che le tue prestazioni ciclistiche andranno senzaltro meglio, tanto da rivederti poi sulle considerazioni della tua bdc, anzi vedrai che ti darà senza ombra di dubbio tantissime soddisfazioni.
Coraggio e pedala, pedala, pedala!!!!!!
 

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
204
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
io ho un colnago c50 con record e ho avuto l'occasione di 2 giorni di prova di una prince 2008 con record; beh devo dire che pure essendo innamorato del mio colnago la prince oltre a pesare 1 kg netto in meno(7chili con ruote shamal) è nettamente più managgevole e inoltre sugli scatti in piedi parte come un razzo!!!
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
si effettivamente me ne sono reso conto,anche dopo anni e anni passati sui campi di calcio(25 anni) e con alle spalle migliaglia di allenamenti,purtroppo mi sono accorto che il ciclismo e' completamente un altro sport,ma ad ogni sportivo serio viene insegnato che con allenamenti e sacrifici si migliora no!!!!!ed io non mollo.

Unica cosa fondamentale nel ciclismo: se oggi in quella salita non metti il piede a terra, stai sicuro che domani la farai un pochino più forte, e dopo domani volerai. Costanza. Costanza. Costanza.
E tanta forza di volontà :eek:
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Anch' io arrivavo da 25 anni e più di pallone, vado in bc da 8 mesi e non sono certo un fenomeno, ma quando sono in sella mi sento bene e non è poco.