De rosa Idol

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
è bello, piace molto anche a me.
nero o bianco l'hai preso? quanto costa a listino il solo telaio?

Scommetto per il tubo orizzontale arcuato in stile Tarmac......cmq sia mi fà piacere che a qualcuno quì dentro piaccia il prodotto De Rosa. Infatti non è possibile che un nome glorioso come questo non sia più capace di produrre BDC di qualità.....
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.538
3.892
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Scommetto per il tubo orizzontale arcuato in stile Tarmac......cmq sia mi fà piacere che a qualcuno quì dentro piaccia il prodotto De Rosa. Infatti non è possibile che un nome glorioso come questo non sia più capace di produrre BDC di qualità.....


beh non solo, anche se devo dire che quel particolare assomiglia molto alla tarmac.

il disegno del telaio è un pò fuori dagli schemi classici ma non troppo ed anche le colorazioni esaltano l'estetica del telaio stesso. il reggisella integrato stà bene
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
L'ho visto proprio l'altro ieri dal sivende .... veramente carino dal vivo ... graficamente manca qualcosa al carro posteriore nella versione bianca è solo biano manco 1 scritta o qualcosa ke stakki 1 pò .
Il carro è bello massiccio ... il si vende mi diceva di lunghi tempi d'attesa per la consegna ... minimo 60 giorni ... e su misura senza ... sovraprezzo ...
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
L'ho visto proprio l'altro ieri dal sivende .... veramente carino dal vivo ... graficamente manca qualcosa al carro posteriore nella versione bianca è solo biano manco 1 scritta o qualcosa ke stakki 1 pò .
Il carro è bello massiccio ... il si vende mi diceva di lunghi tempi d'attesa per la consegna ... minimo 60 giorni ... e su misura senza ... sovraprezzo ...

minimo 60 gg. per la consegna, immagina quanto per il su misura....
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Il si vende diceva il su misura non si paga xkè tanto già te la devono fare ... da come ho capito la produzione è limitata nei pezzi ... derosa è cmq 1 artigiano ... mica è specy o giant , quindi ... a questo sono dovuti i tempi lunghi ; pure xkè potendo scegliere io il su misura a gratis me lo farei fare senza pensarci manco 1 secondo .
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.538
3.892
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
anche a me avevano detto 2 mesi, ma ne sono passati già 3, e non si hanno ancora notizie...


2 mesi in effetti cominciano ad essere troppi, anche per la miglior bici del mondo e fatta su misura. rendiamoci conto che non tutti hanno un muletto in modo d'aspettare senza restare fermi e comunque veder arrivare la propria bici quando qualche mese magari già presentano i modelli successivi può dare fastidio
io personalmente non riuscirei ad aspettare tutto quel tempo per un telaio anche perchè in 3 mesi posso cambiare idea 40 volte :cry:
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Anke x il sivende non deve essere facile ... sentirsi le rimostranze dei clienti e non incassare il grano ... ecco xkè molto volte ci dirottano su altri marki ke hanno già in casa .
Ad ogni modo le bici si ordinano a luglio settembre x la nuova stagione ... almeno io ho fatto sempre così xkè non aspetti senza bike... e hai tempo ad adattarti alla nuova quando ti alleni .... e non direttamente in gara... e ritrovarsi con shimmy o altre cose poco gradevoli .