Nuovo arrivo

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Premesso che la priorità è finire la Alan, mi è capitata un'occasione...

E adesso? :ueh:

Come la monto? modernissima, cerchi alto profilo e amenità varie o coeva del periodo?




Mi sa che appena mia moglie se ne accorge dovrò chiedere asilo politico... :mrgreen:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2016-11-17 at 13.47.47.jpeg
    WhatsApp Image 2016-11-17 at 13.47.47.jpeg
    253,7 KB · Visite: 168
Ultima modifica:

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Premesso che la priorità è finire la Alan, mi è capitata un'occasione...

E adesso? :ueh:

Come la monto? modernissima, cerchi alto profilo e amenità varie e coeva del periodo?




Mi sa che appena mia moglie se ne accorge dovrò chiedere asilo politico... :mrgreen:

Master Olympic 96 montato tutto coevo, smontato, aggiornato......ok
Adesso lo rismonto e gli rimetto il suo superrecord del 96!!!! Lo preferisco vecchio!
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
non sono amante del vintage...
la mia bianchi del '74 è quasi tutta originale a parte i cerchi (per i copertoncini, quelli originali con i tubolari non fanno per me) ed il pacco pignoni dove ho montato un 28...
Ma l'ho presa per fare le ciclo storiche.
Con un telaio così bello io farei una cosa folle, tutto il moderno possibile!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Premesso che la priorità è finire la Alan, mi è capitata un'occasione...

E adesso? :ueh:

Come la monto? modernissima, cerchi alto profilo e amenità varie o coeva del periodo?




Mi sa che appena mia moglie se ne accorge dovrò chiedere asilo politico... :mrgreen:
Moderna!
Master Olympic 96 montato tutto coevo, smontato, aggiornato......ok
Adesso lo rismonto e gli rimetto il suo superrecord del 96!!!! Lo preferisco vecchio!
Nel 96 il super record non c'era. Il top era il record titanium 8v. :mrgreen:
Ps forse abbiamo due gemelle :mrgreen:
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    116,1 KB · Visite: 89

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Premesso che la priorità è finire la Alan, mi è capitata un'occasione...

Comunque complimenti, è molto bella e verrà bene in qualsiasi modo deciderai di montarla.
Sto seguendo con interesse anche il restauro della tua Alan.
Mi piacerebbe trovare un telaio Alan alu-carbon da montare supermodernissimo ma della mia misura ne avevo trovato solo uno ma senza forcella :cry::cry:
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Comunque complimenti, è molto bella e verrà bene in qualsiasi modo deciderai di montarla.
Sto seguendo con interesse anche il restauro della tua Alan.
Mi piacerebbe trovare un telaio Alan alu-carbon da montare supermodernissimo ma della mia misura ne avevo trovato solo uno ma senza forcella :cry::cry:

La Alan mi sta dando da fare, è 6 mesi che ci sono accanto nei ritagli di tempo, ormai ho davvero voglia di vederla finita ma ci si è messo anche il mecca in ferie e sto aspettando per farmi fare le ruote...
Dopo quello manca il nastro, guaine e fili e le decal; ormai posso dire di esserci in fondo
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Bella è bella!! ma per me l'arabesque con le sue congiunzioni è qualcosa di speciale... inarrivabile!

Troppo barocca per i miei gusti. Mi piacciono le linee semplici, è il motivo per cui preferisco al Master, che posseggo, il new Mexico, che mio papà vendette per comprare il Carbitubo, ahimè!
Di questo tecnos crono mi piace che le giunzioni non siano cromate. Ma sono gusti, ovviamente!