L'auto del ciclista

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
D'accordo ma sulla carta la mia attuale Passat ha 100 litri in più di volume rispetto al vecchio modello dove riuscivo a caricare meglio.
3 bici le faccio stare "comodamente" su BMW serie 5 e Ford Focus, mi sembra impossibile che nella Passat non ci stiano.
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
249
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Qualcuno, per caso, possiede una peugeot 3008? Vorrei capire l’altezza pianale-tetto per capire se si riesce a caricare una bici senza smontarla.
Sono in fase di “cerca l’auto giusta per il ciclista esigente” [emoji28][emoji28]
 
  • Mi piace
Reactions: ludos

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Qualcuno, per caso, possiede una peugeot 3008? Vorrei capire l’altezza pianale-tetto per capire se si riesce a caricare una bici senza smontarla.
Sono in fase di “cerca l’auto giusta per il ciclista esigente” [emoji28][emoji28]
Solitamente ci sono quelle misure riportate sul sito della Peugeot come anche delle altre automobili, prova a dargli un occhiata cosi hai la certezza delle misure esatte.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io a prescindere dalla macchina preferisco sempre smontare ed occultare la bici il più possibile. Non capisco perchè per tanti sia un problema così grande togliere una ruota dalla bici ;nonzo% ;nonzo%
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Qualcuno, per caso, possiede una peugeot 3008? Vorrei capire l’altezza pianale-tetto per capire se si riesce a caricare una bici senza smontarla.
Sono in fase di “cerca l’auto giusta per il ciclista esigente” [emoji28][emoji28]
nella 3008 non so ma per restare sui suv nella quasquai la bici entra senza togliere la ruota anteriore e visto che dimensioni e capacità di carico sono simili non dovrebbero esserci problemi