Ebay segnalazioni (parte 2)

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici
si possono fare entrambe le cose, come millemila altre, siamo in un forum che parla della nostra passione (la seconda per me), ma se vuoi parliamo di topa, è che dopo mi bannano :asd:
:wacko:

E' proprio dopo le birre che comincio a pensare che il collezionismo sia senza senso, si gioca a chi ce l'ha più lungo.
Chi ha il pezzo più raro, chi ha trovato il Colnago Arabesque nel cassonetto, chi trova tutto nuovo in scatola, ecc. riceve l'approvazione della comunità.
Penso sempre più che dovrei vendere un pò di ferro che ho in casa.
Tengo a precisare che non è mia intenzione polemizzare.
 
29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
E' proprio dopo le birre che comincio a pensare che il collezionismo sia senza senso, si gioca a chi ce l'ha più lungo.
Chi ha il pezzo più raro, chi ha trovato il Colnago Arabesque nel cassonetto, chi trova tutto nuovo in scatola, ecc. riceve l'approvazione della comunità.
Penso sempre più che dovrei vendere un pò di ferro che ho in casa.
Tengo a precisare che non è mia intenzione polemizzare.


se ti capita di pensare certe cose dopo le birre , puoi sempre smettere di berle se vuoi.:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
bella

E' proprio dopo le birre che comincio a pensare che il collezionismo sia senza senso, si gioca a chi ce l'ha più lungo.
Chi ha il pezzo più raro, chi ha trovato il Colnago Arabesque nel cassonetto, chi trova tutto nuovo in scatola, ecc. riceve l'approvazione della comunità.
Penso sempre più che dovrei vendere un pò di ferro che ho in casa.
Tengo a precisare che non è mia intenzione polemizzare.

se per caso tu volessi disfartene, ti sollevo dal problema :face4:

:mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
questa Bianchi "canta" forte ma è intonata
bè..a parte il parafango posteriore
http://www.subito.it/biciclette/bianchi-campione-del-mondo-53-54-torino-43709517.htm

è bellissima,per me li vale tutti!

assolutamente d'accordo

se non vedo "piano" solo i pedali originali Bianchi
e la pipa e piega ambrogino marcata Bianchi :sbavon::sbavon::sbavon:
valgono 500€

e sapessi come va su strada;-)

ed è pure a Torino! quasi quasi una sbavatina "live" ce la vado a dare ;)
 

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
E' proprio dopo le birre che comincio a pensare che il collezionismo sia senza senso, si gioca a chi ce l'ha più lungo.
Chi ha il pezzo più raro, chi ha trovato il Colnago Arabesque nel cassonetto, chi trova tutto nuovo in scatola, ecc. riceve l'approvazione della comunità.
Penso sempre più che dovrei vendere un pò di ferro che ho in casa.
Tengo a precisare che non è mia intenzione polemizzare.

Macche' vendere! Se proprio vuoi butta via tutto cosi' cancelli ogni ricordo, e dicci dov'e' il cassonetto :asd: