Le nostre Canyon

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
finalmente ecco la mia...

siete pronti?

3
1.jpg


2
2.jpg


1
3.jpg
bella!
complimenti

che msiura è il telaio? e l'attacco manubrio?
provo ad indovinare
taglia 52( si capisce da come sono posizionati i foderi posteriori sotto il nodo di sella) e attacco manubrio da 13cm( ?)

Grazie

ciao
 
Ultima modifica:

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
se vedi dietro la bici di Robart che è taglia 54 ha i foderi posteriori posizionati più in alto

la bici di Micky , che è una 52, ha la stessa posizione dei foderi sotto il nodo di sella

;nonzo%
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Finalmente l'hai montata, allora hai optato per la soluzione di tenere il telaio così. Che dire, la bici di per se è bellissima ma con queste foto è ancora più accattivante. L'hai provata? Impressioni?
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
grazie a tutti ecco i risultati del toto taglia....
ha vinto chi ha detto 56, lunghezza pipa 13 o 13,5 non mi ricordo. ora possiamo metterli al lotto o-o
premetto che è la prima bici in carbonio...
per ora grazie a questo inverno ho potuto solo farci 200 km,
oltre a sentirsi il peso piuma del telaio, la prima cosa che mi ha impressionato è la stabilità in discesa.
Poi che dire, mi viene da spingere sempre a tutta sopratutto nei vallonati ma per ora le gambe non mi supportano.:wacko:
Considerate che per adesso l'ho provta solo con quelle ruote (profilo basso in 3° e tubolare veloflex).
Aspetto che il tempo migliori per metterci su le zipp 404 e farci qualche garetta.
ciao
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Concordo con te, la cosa che più ha impressionato anche me è la stabilità in discesa, ti viene voglia di andare sempre più veloce.
Guardando le foto noto che hai un fuorisella notevole e un supporto manubrio molto lungo, non è che hai preso una taglia troppo piccola?
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Si ho preso una tg più piccola perchè preferisco stare più racolto visto che il 99,9 % delle gare che faccio non superano l'ora e mezza.
La pipa come chiedeva markus è molto lunga infatti sto pensando di trovarne una più corta...
che occhio che avete sulle bici, non vi scappa niente.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
io dico 54 il telaio e 14 l'attacco

grazie a tutti ecco i risultati del toto taglia....
ha vinto chi ha detto 56, lunghezza pipa 13 o 13,5 non mi ricordo. ora possiamo metterli al lotto o-o
considerando che tra 54 e 56 canyon passa circa 1 cm e che l'attacco è appena più corto di quello che credevo, non sono andato lontano :mrgreen:
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
grazie a tutti ecco i risultati del toto taglia....
ha vinto chi ha detto 56, lunghezza pipa 13 o 13,5 non mi ricordo. ora possiamo metterli al lotto o-o
premetto che è la prima bici in carbonio...
per ora grazie a questo inverno ho potuto solo farci 200 km,
oltre a sentirsi il peso piuma del telaio, la prima cosa che mi ha impressionato è la stabilità in discesa.
Poi che dire, mi viene da spingere sempre a tutta sopratutto nei vallonati ma per ora le gambe non mi supportano.:wacko:
Considerate che per adesso l'ho provta solo con quelle ruote (profilo basso in 3° e tubolare veloflex).
Aspetto che il tempo migliori per metterci su le zipp 404 e farci qualche garetta.
ciao

ok, ho azzeccato solo la misura dell'attacco manubrio :cry::mrgreen:

ma il telaio è la versione 2008 allora?
Perchè la foto della misura 56 che c'è sul sito ha i foderi posteriori posti più in alto rispetto alla tua
Scusa la curiosità, sei alto almeno 182 cm e cavallo da 85 cm per avere preso la 56, sbaglio?
Buon allenamento!