Vicenda conclusa

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
Che dire.... stasera sono tornato a casa e anche se ormai il sole è tramontato da un pò ho rivisto la luce.
Mio padre mi dice che è arrivato un pacco grosso, vado in garage ed eccolo lì il mio Cf Pro nuovo.
L'imballo è arrivato in condizioni pietose tanto è che ho temuto per il peggio, ho documentato tutto con foto prima di aprire e poi ho operato.
La paura era tanta ma dopo minuziosa ispezione pare tutto ok ora resta solo da assemblarlo e avere riscontro su strada.
Appunto che rimane comunque, è la scarsissima quasi totale comunicazione con il cliente e gli imballi pietosi.
Ultima nota per Canyon Italia. Vi ho assillato e tartassati di telefonate, ma incominciavo ad essere esasperato per la mancanza di notizie, spero mi capirete, comunque bisogna che la Germania si dia una mossa e cambiare totalmente approccio con la clientela.
Per gli altri nelle mie condizioni spero che anche a voi Babbo Natale suoni alla porte in questa settimana anche se le feste sono finite.




SI RICOMINCIA A PEDALAREEEEEE

Benissimo :mrgreen:
Direi che come tempi non è stato male, considerando anche le vacanze natalizie.
Mi sembra di capire che sono da migliorare gli imballaggi e poi sarebbe bene che la bici completa arrivasse con il manubrio già montato.
Altre ditte fanno arrivare la bici smontata solo della ruota anteriore e del reggisella...

Buon allenamento!
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
per la consegna senza contatto, è avvenuto anche per me, ma la colpa è del corriere, canyon nn c'entra nulla, nn diamo colpe anche quando la responsabilita non esiste

senti io lavoro in una grossa ditta di spedizioni ...............quindi ti dico che non è così.....
Intanto dici che la colpa è del corriere e non di canyon..............e io ti dico è canyon che affida e quindi scieglie il corriere .............poi una volta scelto ci sono contratti e contratti tariffe e tariffe..........una delle quali addirittura prevede l'invio di un sms al telfonino del destinatario..............non chiedo questo ma almeno una meil con i dati della spedizione e una modalità per visualizzarla.Io come dicevo compro le crocche del cane on line.....mi arriva una prima meil dicendo che l'ordine è in lavorazione.Il giorno dopo mi arriva una meil dicendo che hanno spedito e che la sppedzione è stata affidata a ....con numero di sped .......ed un link dove vederla..............a fine meil c'è scritto che se entro due giorni non arriva nulla devo ricontatare loro. Costo di tale operazione?gratis per ordini superiori ai 40 euro!!!!
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
per la consegna senza contatto, è avvenuto anche per me, ma la colpa è del corriere, canyon nn c'entra nulla, nn diamo colpe anche quando la responsabilita non esiste

senti io lavoro in una grossa ditta di spedizioni ...............quindi ti dico che non è così.....
Intanto dici che la colpa è del corriere e non di canyon..............e io ti dico è canyon che affida e quindi scieglie il corriere .............poi una volta scelto ci sono contratti e contratti tariffe e tariffe..........una delle quali addirittura prevede l'invio di un sms al telfonino del destinatario..............non chiedo questo ma almeno una meil con i dati della spedizione e una modalità per visualizzarla.Io come dicevo compro le crocche del cane on line.....mi arriva una prima meil dicendo che l'ordine è in lavorazione.Il giorno dopo mi arriva una meil dicendo che hanno spedito e che la sppedzione è stata affidata a ....con numero di sped .......ed un link dove vederla..............a fine meil c'è scritto che se entro due giorni non arriva nulla devo ricontatare loro. Costo di tale operazione?gratis per ordini superiori ai 40 euro!!!!


ma infatti come hai visto che ti quoto sul discorso mancata comunicazione da corriere, siamo allineati anche sul fatto che magari si dovrebbe scegliere altro corriere...
per il resto secondo me canyon italia nn ha un riscontro immediato della spedizione dalla germania......
altrimenti la mail sarebbe costo zero, basterebbe una modifica sui sistemi nel momento in cui avviene al consegna al corriere...
"abbiamo consegnato il suo telaio al corriere verra ricontattato al piu presto epr la consegna del prodotto..."

ma il migliore rimane un codice ordine per il tracking
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
esatto, proprio oggi ho ricevuto un pacco da born4shop e stamani mi è arrivata anche la mail che la merce era stata presa in consegna dal corriere e numero di tracking.
Basta poco che ce vò?