Zonda vintage

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Curiosando in rete mi sono imbattuto in questa splendida De Rosa..

Photo_1_430411200682336.jpg


Per caso qualcuno saprebbe dirmi di che anno sono le Campagnolo Zonda 16R che monta? Ho spulciato i cataloghi Campagnolo fino al '95 e non le ho trovate..
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Come mai "ruotacce"?
le ho usate per una decina di anni,prima di passare da chorus 94 8v a duraace 10vo-o e ti posso dire che sono pesanti,mozzi dignitosi ma niente piu (dovevano essere su mozzi derivati mirage) giunte dei cerchi per niente curate e poi frenevano poco....ripeto le ho avute 10 anni circa...appena prese facevano figo pero':mrgreen::mrgreen: sai quando si e' giovani:cry::cry:
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Da che hanno hai i cataloghi Campy?
Io dal 1995, avevo anche il 1994 (con i Delta!), ma per errore l'ho dato via assieme ad altre riviste... :cry:


non so devo vedere, se ne ho di doppi e tu ne hai di doppi magari ce li cambiamo...volevo aprire un topic a riguardo, ma adesso non ho tempo aprilo tu semai tipo "scambio cataloghi" figurine panini style:mrgreen:
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
le ho usate per una decina di anni,prima di passare da chorus 94 8v a duraace 10vo-o e ti posso dire che sono pesanti,mozzi dignitosi ma niente piu (dovevano essere su mozzi derivati mirage) giunte dei cerchi per niente curate e poi frenevano poco....ripeto le ho avute 10 anni circa...appena prese facevano figo pero':mrgreen::mrgreen: sai quando si e' giovani:cry::cry:

Caspita avrei detto che fossero migliori..
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
non so devo vedere, se ne ho di doppi e tu ne hai di doppi magari ce li cambiamo...volevo aprire un topic a riguardo, ma adesso non ho tempo aprilo tu semai tipo "scambio cataloghi" figurine panini style:mrgreen:

Ma scansioni in rete non se ne trovano?
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Caspita avrei detto che fossero migliori..
magari le 16 sono meglio,non le ho mai provate quelle....ora mi hanno regalato una coppia di shamal 12 hpv,quelle gran mozzi...belle scorrevoli,ma pesantucce,(anche se io non sono maniaco del grammo) cerchi abbastanza ben giuntati e raggi piatti!cataloghi camnpagnolo??? ne ho buttati 7-8 l'anno scorso:rosik: