Cambiare bici o gomme?

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
... (taglia S) e ci sto una favola, quella li è 50 verticale quindi è la taglia L visto che la M è 48...fosse stata la M ti avrei detto di prenderla al volo perchè ci andavi tranquillamente bene ma per una L credo che minimo minimo si debbano superare gli 80 cm di cavallo!

La bici è una media... l'ha anche scritto... ;nonzo%
ti stai confondendo...
 

Io89

Novellino
27 Giugno 2012
41
1
Salerno
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012
Che differenza,uscito 3 volte con le gomme da strada(colpa impegni di lavoro).Dove prima facevo fatica e dovevo scalare ora vado traquillo. O.O Se c'è gia questa differenza solo cambiando gomme non oso immaginare cosa posso fare con la bdc.
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Che differenza,uscito 3 volte con le gomme da strada(colpa impegni di lavoro).Dove prima facevo fatica e dovevo scalare ora vado traquillo. O.O Se c'è gia questa differenza solo cambiando gomme non oso immaginare cosa posso fare con la bdc.

Se continui a fare pochi chilometri resta pure col la mtb, anch'io quando ho poco tempo esco con la mtb e mi godo tutte le buche, avvallamenti e brecciolino senza problemi:specc:! Se invece ti sta prendendo la febbre da bdc.......vedi un po Tu!;nonzo%

Valerio.
 

Io89

Novellino
27 Giugno 2012
41
1
Salerno
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012
Se continui a fare pochi chilometri resta pure col la mtb, anch'io quando ho poco tempo esco con la mtb e mi godo tutte le buche, avvallamenti e brecciolino senza problemi:specc:! Se invece ti sta prendendo la febbre da bdc.......vedi un po Tu!;nonzo%

Valerio.
con i chilometri ieri sono arrivato a 45 più "riscaldamento" una 50ina in totale.(non so bene,sto cercando di allungare i km per poi saltare il fosso,dalle mie parti c'è una serie di tornati in salita che voglio assolutamente riuscire a percorrere per fine estate)..se riesco a salire i tornanti in mtb poi prendo la bdc cosi posso allungare di molto le mie uscite..:mrgreen: