Funkyj

Novellino
21 Novembre 2017
13
0
61
Pontevico (BS)
www.funkyj.it
Bici
Bianchi
A questo punto il problema è che hai già associato precedentemente il bryton ad un profilo sui server bryton...hai installato di nuovo l'app e ora nn riconosce il profilo...devi contattare il supporto affinché tolgano il tuo id dispositivo dalla vecchia associazione e rifare tutto...

ah ok ... forse non funziona x questo ma l o faceva anche prima che disinstallassi ' app... forse in fase di prima installazione ho sbagliato qualcosa... Grazie tante !!
 

Funkyj

Novellino
21 Novembre 2017
13
0
61
Pontevico (BS)
www.funkyj.it
Bici
Bianchi
Hai provato ad accedere da internet alla piattaforma Bryton e a togliere il dispositivo dal tuo pannello utente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ed ancora Grazie !! Ho risolto ... insistevo nel voler sincronizzare senza attendere lo scaricamento dal Rider e l' app lo vedeva come una doppia richiesta, per questo mi rispondeva che il dispositivo era già registrato.... evidentemente il Bluetooth aveva bisogno di più tempo...oggi ha funzionato alla grande !!
 

Funkyj

Novellino
21 Novembre 2017
13
0
61
Pontevico (BS)
www.funkyj.it
Bici
Bianchi
Salve a tutti, posto un ultimo quesito relativo all' acquisto appena concluso, dopo aver risolto il problema tecnico di connessione alla Bryton app, ovvero:
I sensori in dotazione alla versione "T" del Rider quanti dovrebbero essere ?
Nella confezione ho trovato la fascia cardio ed un sensore di cadenza che funzionano entrambi egregiamente. Ma per rilevare la potenza ? Ho cercato sulle istruzioni scaricate on line che peraltro non mi sembrano specifiche: ovvero riportano un sensore dual che forse fa parte della dotazione di altri modelli ... o di kit più datati ...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Salve a tutti, posto un ultimo quesito relativo all' acquisto appena concluso, dopo aver risolto il problema tecnico di connessione alla Bryton app, ovvero:
I sensori in dotazione alla versione "T" del Rider quanti dovrebbero essere ?
Nella confezione ho trovato la fascia cardio ed un sensore di cadenza che funzionano entrambi egregiamente. Ma per rilevare la potenza ? Ho cercato sulle istruzioni scaricate on line che peraltro non mi sembrano specifiche: ovvero riportano un sensore dual che forse fa parte della dotazione di altri modelli ... o di kit più datati ...
Per rilevare la potenza...hai bisogno di ben altro...i sensori di cui parli sono il vecchio dual della Bryton che rileva sia cadenza che velocità e va messo sul fodero basso lato opposto catena...
Per la potenza sono sensori molto costosi fai una ricerca su google per avere una idea in merito...
 

Funkyj

Novellino
21 Novembre 2017
13
0
61
Pontevico (BS)
www.funkyj.it
Bici
Bianchi
Per rilevare la potenza...hai bisogno di ben altro...i sensori di cui parli sono il vecchio dual della Bryton che rileva sia cadenza che velocità e va messo sul fodero basso lato opposto catena...
Per la potenza sono sensori molto costosi fai una ricerca su google per avere una idea in merito...

Ah ecco ok, quindi non manca nulla nella confezione ... lo immaginavo. (sigghh)
Grazie mille !!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho guardato su Probike ...ehm no comment ... ma tornando al Rider 530 , quindi non effettua nemmeno un calcolo teorico della potenza media mettendo insieme tutti gli altri dati che registra?
Purtroppo no...ma ci viene un Po in aiuto strava...a fine giro puoi vedere una stima calcolata in base a degli algoritmi che a volte funzionano a volte no...
 

Funkyj

Novellino
21 Novembre 2017
13
0
61
Pontevico (BS)
www.funkyj.it
Bici
Bianchi
Purtroppo no...ma ci viene un Po in aiuto strava...a fine giro puoi vedere una stima calcolata in base a degli algoritmi che a volte funzionano a volte no...

Si infatti, osservavo alcuni itinerari postati da altri. Strava esguirà un calcolo empirico, ma credo si avvicini parecchio ... adesso ho sincronizzato la Bryton app per l' upload automatico, ma non vedo ancora nulla in linea sul mio profilo... immagino ci voglia del tempo ....
 
Ultima modifica:

Andr1982

Novellino
9 Febbraio 2015
29
6
Visita sito
Bici
MTB FRW Syrah X 2013
Hai scoperto il motivo ? x che lo sta facendo anche a me .... provo con la connessione Wifi ....
Sinceramente non ho capito il motivo ma da allora sincronizzo le attività solo tramite wi-fi...

Volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che ha cambi di2 e se con il 530 vede i rapporti in uso sul display... Ho letto sulla guida che si può fare!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
ho acquistato un bryton 530 t. dice accendi e vai, orbene; i sensori inclusi nella confezione non servono? oppure; dove li posiziono dato che sono uguali? oltre 70 funzioni; devo configurarle o fa tutto in automatico? forse o acquistato un giocattolino troppo complesso/ evoluto per le mie capacita'.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
ho acquistato un bryton 530 t. dice accendi e vai, orbene; i sensori inclusi nella confezione non servono? oppure; dove li posiziono dato che sono uguali? oltre 70 funzioni; devo configurarle o fa tutto in automatico? forse o acquistato un giocattolino troppo complesso/ evoluto per le mie capacita'.

non sono uguali,uno è il magnete per la cadenza che va messo sulla pedivella internamente e l'altro è il magnete che va su un raggio invece il sensore grande lo posizioni sul carro dalla parte opposta della catena se posizionati correttamente quest'ultimo riceve tutti e due i segnali e li visualizzi sul display del 530. Il computerino alcune pagine te le da lui se ha te piacciono cosi te le tieni altrimenti le personalizzi a gusto tuo
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
non sono uguali,uno è il magnete per la cadenza che va messo sulla pedivella internamente e l'altro è il magnete che va su un raggio invece il sensore grande lo posizioni sul carro dalla parte opposta della catena se posizionati correttamente quest'ultimo riceve tutti e due i segnali e li visualizzi sul display del 530. Il computerino alcune pagine te le da lui se ha te piacciono cosi te le tieni altrimenti le personalizzi a gusto tuo

grazie.
ho guardato meglio le istruzioni per il montaggio e fa vedere ( ci sono 2 sensori) uno come dici nella parte interna della pedivella e l'altro nel mozzo della ruota anteriore senza il classico magnete da applicare ai raggi. li ho posizionati a intuito in quanto non e specificato quale va applicato alla pedivella e quale al mozzo ma se non funziona inverto. per scaricare dei percorsi nuovi come e la sequenza in parole povere come si fa' ne sai qualcosa? grazie ancora
 

fablic

Pignone
28 Giugno 2016
227
3
Enna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro
Salve a tutti!
Da poco sono entrato in possesso dello splendido bryton 530 ed è veramente un bellissimo strumento.
Vorrei sapere perchè le zone cardio sono 7 al posto di 5.
Ultima domanda una volta effettuato il giro ho due grafici mhr composta da 5 zone ed lthr invece composto da 7. In quest'ultimo caso la zona rossa è composta da 5a, 5b, 5c, cosa tecnicamente identificano?
Ho provato a fare delle ricerche, ma mi hanno più che altro confuso. Chiedo a voi una spiegazione più semplice e funzionale. Vi ringrazio.
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Salve a tutti!
Da poco sono entrato in possesso dello splendido bryton 530 ed è veramente un bellissimo strumento.
Vorrei sapere perchè le zone cardio sono 7 al posto di 5.
Ultima domanda una volta effettuato il giro ho due grafici mhr composta da 5 zone ed lthr invece composto da 7. In quest'ultimo caso la zona rossa è composta da 5a, 5b, 5c, cosa tecnicamente identificano?
Ho provato a fare delle ricerche, ma mi hanno più che altro confuso. Chiedo a voi una spiegazione più semplice e funzionale. Vi ringrazio.

a parte quello che chiedi per il resto sai come fare? l'ho acquistato una settimana fa e non so come personalizzarlo.