Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao Enzo, ci siamo ben riconosciuti visto che ci siamo urlati dietro! :mrgreen:

Più freddo del previsto sabato mattina...infatti in autunnale ho un pó patito il freddo.....

Io avrei difficoltà a riconoscere qualcuno in questo periodo di "imbaccuccamenti" per il freddo: 1) perché in genere sono assorto 2) perché in questo periodo non pedalo, e stando a casa è difficile riconoscere qualcuno:-x
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io avrei difficoltà a riconoscere qualcuno in questo periodo di "imbaccuccamenti" per il freddo: 1) perché in genere sono assorto 2) perché in questo periodo non pedalo, e stando a casa è difficile riconoscere qualcuno:-x

A me l'inverno per pedalare piace....odio quando c'è vento, perché la percezione del freddo triplica, ma se è una giornata calma, anche senza sole, ma zero vento, per me è un piacere pedalare....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Che dite, ragazzi, facciamo? ;-)
Solita formula: ritrovo al Maxi Mode e salita alla Mendola, possibilmente con un'auto al seguito (dovrebbe esserci) per portare al passo zaini e ricambi. Meteo permettendo, ovviamente.
Chi viene?
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Che dite, ragazzi, facciamo? ;-)
Solita formula: ritrovo al Maxi Mode e salita alla Mendola, possibilmente con un'auto al seguito (dovrebbe esserci) per portare al passo zaini e ricambi. Meteo permettendo, ovviamente.
Chi viene?
Io vorrei esserci e cerchero' di esserci. Ma come l'anno scorso mi si prospetta "andiamo a trovare la figlia per Natale" quindi puo' essere che vinco io e il 24 sono ancora qui, o vince la famiglia ed il 24 si va in Piemonte.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Che dite, ragazzi, facciamo? ;-)
Solita formula: ritrovo al Maxi Mode e salita alla Mendola, possibilmente con un'auto al seguito (dovrebbe esserci) per portare al passo zaini e ricambi. Meteo permettendo, ovviamente.
Chi viene?
Marco, io voglio esserci. Meteo permettendo, mi libero quella mattina.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I537 using BDC-Forum mobile app
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ne avevo proposta una ai miei amici per il 23. Di solito quando la organizzate? Cercheremo di esserci in caso!

Intanto oggi ho avuto la geniale idea di fare il Colle scendendo dal Seit. :wacko: sono decisamente troppo pesante per pendenze superiori al 10%! E che giazzata a scendere! Però bello, bello, bello! o-o
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Bravo. Io sono 2 anni che non faccio il colle, sto invecchiando :)

Mah io avevo voglia di pedalare senza pensieri ieri e volevo provare qualcosa di nuovo. Non è stato il massimo iniziare a salire dopo 10' che pedalavo e dopo la frittata al formaggio mangiata 1 ora prima! Ho visto il KOM su Strava, 33'....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ne avevo proposta una ai miei amici per il 23. Di solito quando la organizzate? Cercheremo di esserci in caso!
Sarebbe il 24 mattina... ma ho avuto qualche richiesta di spostare al 23
A chi andrebbe bene anche il 23?



Se continua a nevicare così mi sa che saliamo sulla Mendola in funicolare [emoji3][emoji3]

Dai che bastano 2 giorni miti e la strada è pulita. Eventualmente si può fare in MTB ;-)
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Sarebbe il 24 mattina... ma ho avuto qualche richiesta di spostare al 23
A chi andrebbe bene anche il 23?





Dai che bastano 2 giorni miti e la strada è pulita. Eventualmente si può fare in MTB ;-)

a me andrebbe bene anche il 23 mattina.
ti suggerisco di citare qualche utente nel messaggio cosi ricevi piu feedback o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sarebbe il 24 mattina... ma ho avuto qualche richiesta di spostare al 23
A chi andrebbe bene anche il 23?





Dai che bastano 2 giorni miti e la strada è pulita. Eventualmente si può fare in MTB ;-)
Con il 23 avrei il 70% di possibilità di partecipare.....ma posso darti ok solo prox settimana

Nel caso però senti la maggioranza non basarti sulla mia partecipazione

Grazie cmq per l'interessamento
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk