FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e ma se ne vuoi vincere più di 60 in un anno devi fare gli straordinari

punteranno pure loro alle 72 vittorie come i golden state warriors?
72 nella regular season. Poi ci sono i playoff (il cx).:mrgreen:

Sinceramente non so nemmeno come si faccia a fare, anzi a vincere, 64 gare in un anno. Metti che una decina non le hai vinte diventano 74. Boh.
Ma ti par normale? Qui ormai ci vuole reperibilità e passaporto biologico pure per gli amatori, sennò non se ne esce.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
72 nella regular season. Poi ci sono i playoff (il cx).:mrgreen:

Sinceramente non so nemmeno come si faccia a fare, anzi a vincere, 64 gare in un anno. Metti che una decina non le hai vinte diventano 74. Boh.
Ma ti par normale? Qui ormai ci vuole reperibilità e passaporto biologico pure per gli amatori, sennò non se ne esce.

beh si parla di vittorie di squadra eh, è molto più facile :mrgreen:
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
finalmente hanno fatto una cosa giustissima,ora vedremo le solite schermaglie tra le varie eps per entrare a far parte della consulta che non vorranno aderire a queste nuove normative e come sempre via giu di confusione per i tesseramenti 2018
io fossi in loro ne starei fuori e creerei un mio circuito parallelo
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
io fossi in loro ne starei fuori e creerei un mio circuito parallelo

se rimani fuori rimani fuori anche dal CONI e se non fai parte del CONI non puoi ottenere i permessi per certi tipi di manifestazioni,ora di preciso non ricordo come funziona ma in pratica senza certi requisiti non si possono ottenere determinati permessi dalle prefetture di chiusura delle strade
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Tutto giusto nella teoria e nella legge... Peccato che ormai le società private organizzano gare fuori da tutto enti federazione eccetera.. E non solo gli danno i permessi.. Ma questi se ne sbattono anche di chiedere il certificato medico... Ormai in Italia puoi fare quello che vuoi...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
se rimani fuori rimani fuori anche dal CONI e se non fai parte del CONI non puoi ottenere i permessi per certi tipi di manifestazioni,ora di preciso non ricordo come funziona ma in pratica senza certi requisiti non si possono ottenere determinati permessi dalle prefetture di chiusura delle strade

vero solo in teoria, per quanto mi risulta

fino ad un certo punto sembrava che se non eri sotto aci non potevi organizzare rally... poi qualcuno ci si è messo d'impegno e ha creato trofei alternativi e privati al campionato italiano (che poi sono diventati anche più importanti del campionato italiano stesso)

fino ad un certo punto sembrava che per organizzare una gara di kart dovevi essere autorizzato dalla federazione, poi degli amici hanno scoperto che non è vero e organizzano da 10 anni una gara di kart su strade comunali chiuse per l'occasione

volendo (e pagando) ti autorizzano la chiusura strade anche ad un privato ( per esempio per test di automobili o altro) , lo possono fare anche per una gara in bdc....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
non fare di tutta l'erba un fascio per favore, se conosci qualche società che fà quel che dici (tutto da dimostrare) non vuole dire che lo facciano tutte anzi io non ne conosco.

io ho partecipato a 2 gare questa estate che non mi hanno quasi chiesto nemmeno il nome

figurati dei certificati

ed erano società diverse tra loro