Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Vai in un negozio trek se ha emonda 56 vapor coat gli chiedi di pesartelo, Ma a prescindere dal risultato parliamo di dati oggettivi dato che sono riscontrabili da noi stessi, cosa che non si puo dire della famigerata rigidità che rimane un parametro non misurabile , quindi soggettivo!


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

È così si scoprì che il sole gira intorno alla terra :mrgreen:

Il fatto che tu non abbia ne gli strumenti né le capacità per verificare un dato non lo rende d'incanto da oggettivo a soggettivo!

o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
È così si scoprì che il sole gira intorno alla terra :mrgreen:



Il fatto che tu non abbia ne gli strumenti né le capacità per verificare un dato non lo rende d'incanto da oggettivo a soggettivo!



o-o



Rileggiti forse ti sei confuso !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ottimo e quello che vorrei fare io, e poi alla fine scelgo sempre in base all'estetica. Solo per curiosita' quanti cm hai di spessori?

ora 0,5 cm o-o prima sulla tarmac ne avevo 2,5 e mi serviva ancora un qualcosina

guarda qualcosa nel settore endurance\endurace e\o con geometrie migliori per te

scusate l'OT... tanto mentre litigano i ragazzacci non si nota nemmeno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
ora 0,5 cm o-o prima sulla tarmac ne avevo 2,5 e mi serviva ancora un qualcosina

guarda qualcosa nel settore endurance\endurace e\o con geometrie migliori per te

scusate l'OT... tanto mentre litigano i ragazzacci non si nota nemmeno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stessa situazione anche io ho il Tarmac e sto per darlo via, ho 2 cm di spessori e vorrei ridurre a 1 cm almeno. Lo sai qual'è e' il guaio che molte volte le bdc endurance non mi piacciono.😨😨
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
non sapevo di essere diventato elemento di discordia...
N.b. non prendete assolutamente come legge cosa scrivo, le mie sono solo considerazioni personali che ho tratto avendole tutte e 2. Ognuno è diverso
Se in trek fanno 4 bici top di gamma (madone, emonda, domane e boone) è perché si sono clienti che prediligono l'una o altra. Tutte valide, ma per persone diverse.
Lo dico subito così metto in chiaro le cose a chi se lo stesse domandando : ricompreresti l'emonda?? No
Comprerei un tarmac? No
Scusate l' OT in un topic specy (che tra l altro ritengo veramente ottimo come componentistica e abbigliamento
Saludos
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
non sapevo di essere diventato elemento di discordia...
N.b. non prendete assolutamente come legge cosa scrivo, le mie sono solo considerazioni personali che ho tratto avendole tutte e 2. Ognuno è diverso
Se in trek fanno 4 bici top di gamma (madone, emonda, domane e boone) è perché si sono clienti che prediligono l'una o altra. Tutte valide, ma per persone diverse.
Lo dico subito così metto in chiaro le cose a chi se lo stesse domandando : ricompreresti l'emonda?? No
Comprerei un tarmac? No
Scusate l' OT in un topic specy (che tra l altro ritengo veramente ottimo come componentistica e abbigliamento
Saludos[/QUOTE
Ciao
E cosa compreresti?
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
[MENTION=16586]bio[/MENTION] : comprerei la domane rsl, oppure se mi facessero una boone con 2-3 cm di sterzo in meno.
Comprerei anche la madone 9, che ritengo ottima, ma con qualche pecca di troppo data dai freni.
Di altre marche, l'unica che comprerei, come bdc, è la look 795. Invece di altre tipologie di bici ce ne sono che mi piacciono
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
[MENTION=16586]bio[/MENTION] : comprerei la domane rsl, oppure se mi facessero una boone con 2-3 cm di sterzo in meno.
Comprerei anche la madone 9, che ritengo ottima, ma con qualche pecca di troppo data dai freni.
Di altre marche, l'unica che comprerei, come bdc, è la look 795. Invece di altre tipologie di bici ce ne sono che mi piacciono



Abbiamo capito che ti piace isosped ...sul look stendo un velo pietoso !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.361
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
compratevi quello che vi piace e siate felici di pedalarci sopra e ammirarla in salotto.

State parlando di telai, ma non menzionate la cosa più importante, le ruote...
 

dreiuk

Novellino
14 Dicembre 2008
55
0
piemonte
Visita sito
ragazzi devo ancora prendere l ultimo componente per la mia tarmac ovvero il manubrio compact.son orientato verso fsa..voi che consigliate?inanzitutto alu o carbon?carbon propenderei verso il k.force compact, mentre alu mi spiegate le varie sigle diverse?tra omega,vero,gossamer,energy,team issue?
grazie a tutti!!
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ragazzi devo ancora prendere l ultimo componente per la mia tarmac ovvero il manubrio compact.son orientato verso fsa..voi che consigliate?inanzitutto alu o carbon?carbon propenderei verso il k.force compact, mentre alu mi spiegate le varie sigle diverse?tra omega,vero,gossamer,energy,team issue?
grazie a tutti!!
Direi carbonio in quanto un pelo più "comodo" dell'alluminio, la forma dipende dalle tue esigenze/preferenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.