Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Molte grazie [MENTION=18465]matteof93[/MENTION] !

Altra domanda, anche se ho quasi paura a farla...

Novità sulla riapertura del Vallone d'Elva ?

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

Le ultime, sconfortanti, notizie che ho trovato sono di inizio dicembre: http://www.targatocn.it/2015/12/03/...elva-dalla-famigerata-strada-del-vallone.html :bua:

Io un mesetto fa avevo letto, non ricordo dove, che non ci sono intenzioni concrete e mezzi di per riaprire in tempi brevi. Al di là del valore turistico e paesaggistico che può apprezzare chi ci passa per diletto, per i residenti, seppur pochi, è un bel 'fastidio'...
So che è stato presentato uno studio preliminare da parte di Provincia e Regione al Governo, con una stima di intervento per 14 milioni di euro, quindi somme che impongono intervento statale, servono altri studi ecc. ecc. Ad ora come diceva [MENTION=21230]hulk[/MENTION] vi sono lavori sulla strada di Stroppo, frutto di finanziamento regionale per rendere più agevole il 'giro lungo' per quella strada.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Io un mesetto fa avevo letto, non ricordo dove, che non ci sono intenzioni concrete e mezzi di per riaprire in tempi brevi. Al di là del valore turistico e paesaggistico che può apprezzare chi ci passa per diletto, per i residenti, seppur pochi, è un bel 'fastidio'...
So che è stato presentato uno studio preliminare da parte di Provincia e Regione al Governo, con una stima di intervento per 14 milioni di euro, quindi somme che impongono intervento statale, servono altri studi ecc. ecc. Ad ora come diceva [MENTION=21230]hulk[/MENTION] vi sono lavori sulla strada di Stroppo, frutto di finanziamento regionale per rendere più agevole il 'giro lungo' per quella strada.
Che tristezza immensa...

Ma...dal punto di vista strettamente pratico, la strada è percorribile in bdc?

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Sampeyre salito mercoledì scorso da stroppo. A parte lavori dopo S.Martino tutto ok.
Verso Sampeyre c'era neve

Approfitto ancora di voi.

A parte dal Vallone, mi confermate che il Colle di Sampeyre è raggiungibile sia da Stroppo che da Sampeyre o quest'ultimo versante è ancora impraticabile?

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io un mesetto fa avevo letto, non ricordo dove, che non ci sono intenzioni concrete e mezzi di per riaprire in tempi brevi. Al di là del valore turistico e paesaggistico che può apprezzare chi ci passa per diletto, per i residenti, seppur pochi, è un bel 'fastidio'...
So che è stato presentato uno studio preliminare da parte di Provincia e Regione al Governo, con una stima di intervento per 14 milioni di euro, quindi somme che impongono intervento statale, servono altri studi ecc. ecc. Ad ora come diceva [MENTION=21230]hulk[/MENTION] vi sono lavori sulla strada di Stroppo, frutto di finanziamento regionale per rendere più agevole il 'giro lungo' per quella strada.




14 milioni di euro saranno il costo se va bene di un ala di un F35. :angrymod:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
14 milioni di euro saranno il costo se va bene di un ala di un F35. :angrymod:

:bua: lasciamo perdere... ah no... magari useranno gli F35 come navetta tra Ponte Marmora ed Elva! :cry:

http://www.derosanews.com/italian/DEROSA48_SK_Pininfarina_Bianco_Aria.html

Volevo solo capire se è ora di cambiare sta protos o no...che dite?

PS: E' la bici con cui sta correndo Cunego però nella sua taglia e colorazione è pessima mentre così :sbavon::sbavon::sbavon:


Ovviamente non ci penso nemmeno ma se dovessi ad oggi sceglierei questa o-o

Terrei la Protos senza il minimo dubbio! :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Cambiare marchio è prenderne uno serio no????? :-):-):-)

Tipo la nuova Btwin!! :mrgreen:
Marchio a parte per i puristi del brand, sinceramente un pò mi sto mangiando le mani... Fosse uscita l'anno scorso, con quello che ho speso per il Caad+ruote me la portavo a casa allo stesso prezzo con Ultegra Di2 e le Mavic C40!!
Io poi la trovo bellissima: http://www.decathlon.it/bici-da-corsa-ultra-740-cf-id_8339669.html

Tra l'altro per te è la bici del diavolo: è fatta da FRANCESI, è in CARBONIO, ha il cambio SHIMANO-ELETTRONICO, ha le ruote FULL CARBON. Se avesse pure il powermeter integrato andresti a tirargli l'acqua santa sopra!! :rosik::rosik::rosik:
 
Ultima modifica:

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Non le conoscevo le nuove Btwin, veramente ben montate, e poi anche esteticamente non sono affatto male .. Come rapporto qualitò/prezzo penso al livello di Rose, Canyon, Pepino; da grande catena si permettono di tagliare parecchio i prezzi ..
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Tipo la nuova Btwin!! :mrgreen:
Marchio a parte per i puristi del brand, sinceramente un pò mi sto mangiando le mani... Fosse uscita l'anno scorso, con quello che ho speso per il Caad+ruote me la portavo a casa allo stesso prezzo con Ultegra Di2 e le Mavic C40!!
Io poi la trovo bellissima: http://www.decathlon.it/bici-da-corsa-ultra-740-cf-id_8339669.html
eh...diciamo che forse se avessi le 2 bici sottomano in versione no brand senza alcuna scritta saresti portato a prendere di corsa quella che poi è la btwin. anche a livello vendita usato non è che ci sia molta differenza tanto il caad lo devi deprezzare mica poco...
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
anche a livello vendita usato non è che ci sia molta differenza tanto il caad lo devi deprezzare mica poco...

dici?

un anno e mezzo fa cercavo la mia prima bici usata, e non volendo telai in carbonio ho cercato a lungo una caad. ho trovato prezzi folli. la più decente era una caad 7 credo "piuttosto" usata a 550 euro. all'epoca le caad 10 "fine serie" montate 105 si trovavano NUOVE sui 1200 euro....

alla fine mi sono rassegnato e ho preso la mia dedacciai in "finto carbonio". purtroppo dopo un mese ho scoperto che esistevano i telai in titanio e così dopo un altro mesetto ho preso la rewel e la deda la usavo ogni tanto. ora che ho un PM sulla pedivella e le due bici hanno pedivelle diverse, la deda la uso mai... :(

ma poi la caad 12 + ruote è costata 3000 euro?
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
ora che ho un PM sulla pedivella e le due bici hanno pedivelle diverse, la deda la uso mai... :(

quindi.... se conoscete qualcuno che ha da vendere una guarnitura shimano 10v con pedivella da 175, mi sarebbe utile. :mrgreen:

anzi.... mi serve poi anche un cambio a gabbia lunga. io ho tutto shimano. per caso il comando shimano si può accoppiare anche ad un cambio sram?
ok l'ho sparata..... ci ho provato :bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.