Bryton Rider 310

CiscoGTI

Novellino
26 Maggio 2013
79
9
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Salve a tutti! Prima stavo esaminando i miei file caricati sul sito Brytonsport e mi è sorto un dubbio...entro nella pagina dei dettagli di ogni singola traccia.
Fino ad un po' di tempo fa se passavo il mouse sul grafico sotto alla mappa, in automatico mi sembra proprio che mi diceva in che punto mi trovavo sulla traccia gps in quel determinato momento.
Per essere chiaro, in particolare stavo confrontando 2 percorsi identici fatti in 2 diversi momenti, da un punto A ad un punto B, ora risulta quasi impossibile determinare con precisione la velocità che stavo percorrendo in un punto sulla mappa, bpm cadenza ecc, giusto?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Salve a tutti! Prima stavo esaminando i miei file caricati sul sito Brytonsport e mi è sorto un dubbio...entro nella pagina dei dettagli di ogni singola traccia.
Fino ad un po' di tempo fa se passavo il mouse sul grafico sotto alla mappa, in automatico mi sembra proprio che mi diceva in che punto mi trovavo sulla traccia gps in quel determinato momento.
Per essere chiaro, in particolare stavo confrontando 2 percorsi identici fatti in 2 diversi momenti, da un punto A ad un punto B, ora risulta quasi impossibile determinare con precisione la velocità che stavo percorrendo in un punto sulla mappa, bpm cadenza ecc, giusto?

se clicchi sulla cartina non si vede nulla mentre se passi il mouse sull'altimetria si ingrandisce il quadratttino il alto a dx della finestra... naturalmente è in grigio sbiadito e si legge a malapena :mrgreen:
 

CiscoGTI

Novellino
26 Maggio 2013
79
9
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Grazie per la risposta ma non intendevo questo :D
Intendevo...fino ad un po' di tempo fa se passavo il mouse sull'altimetria, in contemporanea mi veniva indicato sulla mappa sopra in che punto esatto mi trovavo
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
allora son io che sono stato corto di comprendonio....;nonzo%

che il trasferimento via BT è lentissimo quello è vero, oggi mi ci ha messo almeno 15 minuti... sono davvero troppi, ma sapendolo uno si organizza, stacchi l'uscita e inizi il trasferimento, da quì che entri a casa, ti cambi ecc... dovrebbe aver smesso...:wacko:

tra l'altro io per adesso(ancora per poco spero) sono senza pc dal sabato al lunedì, e spesso son costretto a mettere su strava almeno 2 uscite , e caricarla dopo 2gg non è poi tanto piacevole...

Ma da quello che ho dedotto non è il trasferimento BT ad essere lento ma il trasferimento del file .FIT direttamente al sito Bryton, perchè il file che avete trasferito lo trovate già on-line sul loro sito web e non più nell'applicazione.
Non centra nulla la connessione del telefono, ma qui centra solo la lentezza del/dei server Bryton, chissà dove sono localizzati, sicuramente in Asia.
Speriamo che si diano una mossa e in fretta.
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
L'altro giorno ho avuto il mio primo problemino su una traccia registrata. Andando a caricare su Strava il file .fit ho notato che mi restituiva 126km anziché i 115 indicati dal bryton. Analizzando la mappa GPS ho notato che a un certo punto la traccia sballava completamente facendo una deviazione in linea retta dentro una montagna ;nonzo% forse ho beccato una zona di interferenza elettromagnetica... Comunque sono riuscito a sistemare la traccia in questo modo: caricato il fit sul sito Bryton e scaricato il file GPX che ho poi editato manualmente rimuovendo la parte con le coordinate sballate (mi ci è voluto un po' per identificarla...), caricato poi il GPX editato su strava. Tutto ok tranne il fatto che ho perso i dati della FC, stranamente il sito bryton non gli esporta nel file GPX... ;nonzo%
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
vorrei solo fare un aggiornamento al mio problema segnalato qualche pagina fa in questo topic quando cercavo di accedere alla bryton sport app e mi dava "errore di connessione", stamattina funziona tutto correttamente........... Io non ho fatto niente in questi giorni se non riprovare ad accedervi senza successo! ;nonzo%
meglio così! :mrgreen:
Grazie per i suggerimenti e buone pedalate a tutti. o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
vorrei solo fare un aggiornamento al mio problema segnalato qualche pagina fa in questo topic quando cercavo di accedere alla bryton sport app e mi dava "errore di connessione", stamattina funziona tutto correttamente........... Io non ho fatto niente in questi giorni se non riprovare ad accedervi senza successo! ;nonzo%
meglio così! :mrgreen:
Grazie per i suggerimenti e buone pedalate a tutti. o-o

sarà stato lo spirito santo :eek: :mrgreen:
perche se ti e ci può servire neppure i cinesi hanno fatto nulla :cry:, nonostante le segnalazioni nostre al supporto italiano e tramite facebook da parte di molti dalla fine dell'anno sono praticamente "morti" :cry:
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
vorrei solo fare un aggiornamento al mio problema segnalato qualche pagina fa in questo topic quando cercavo di accedere alla bryton sport app e mi dava "errore di connessione", stamattina funziona tutto correttamente........... Io non ho fatto niente in questi giorni se non riprovare ad accedervi senza successo! ;nonzo%
meglio così! :mrgreen:
Grazie per i suggerimenti e buone pedalate a tutti. o-o

meglio così o-o
sembrava troppo strano che non potessi logarti via APP
 

VGG

Novellino
31 Marzo 2016
7
0
Visita sito
Bici
MMR Woki