Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Mi auguro che non sia così, altrimenti i feedback non avrebbero più senso! Cosa dovrei fare adesso io, mettergli 10 feedback negativi!? Poi lui ne mette altri 10 a me e andiamo avanti così. Qualche amministratore deve poter controllare certi atteggiamenti. É chiaro che se io metto a qualcuno un feedback negativo sul mercatino molto probabilmente quel qualcuno non lo accetterà e la prima reazione sarà quella di metterlo anche a me. Io che penso di essere un utente corretto se metto un feedback negativo lo faccio x avvisare gli altri utenti ma se nessuno mi tutela come dovrei comportarmi. Il mercatino così finisce nelle mani di utenti scorretti se non addirittura disonesti e ci rimettiamo tutti quanti. Torno a sollecitare gli amministratori e i moderatori affinché risolvano la mia vicenda e altre vicende simili che, sono sicuro, si sono già verificate
 

commando

Pedivella
8 Luglio 2005
435
2
romagna
Visita sito
Quoto al 100%..in altra forma,ma anche a me è successo qualcosa di simile..il "furfante" quando gli si mette il fb negativo,si vendica mettendolo a sua volta,condito da una sfilza di bugie per giustificarlo. Ringrazio Samuelgol per essere intervenuto.
 
Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
A me ha rubato 300€ (pagate con bonifico) e poi ha chiuso le comunicazioni....... Ha fatto pure la finta parte di inviarmi un finto codice da spedizione. E poi si e eclissato..... Non pensavo da un utente del mercatino....... Peccato è finito un mito!


Nickname del venditore??

Comunque se sei stato truffato recati al più vicino posto di polizia a presentare denuncia dettagliata portandoti dietro tutti i messaggi inerenti la compravendita, i documenti attestanti il bonifico nonché dati del venditore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Gigimuci sono stato un fesso..... Già il nome dice tutto!!!


Più che il nome nel mercatino devi vedere la percentuale di feedback e il nr di msg, se questi sono pari a 0 andrei con i piedi di piombo. Comunque se hai i dati bancari nonché il nr di telefonino diciamo che forse hai qualche possibilità di beccarlo, previa presentazione di querela.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Mi auguro che non sia così, altrimenti i feedback non avrebbero più senso! Cosa dovrei fare adesso io, mettergli 10 feedback negativi!? Poi lui ne mette altri 10 a me e andiamo avanti così. Qualche amministratore deve poter controllare certi atteggiamenti. É chiaro che se io metto a qualcuno un feedback negativo sul mercatino molto probabilmente quel qualcuno non lo accetterà e la prima reazione sarà quella di metterlo anche a me. Io che penso di essere un utente corretto se metto un feedback negativo lo faccio x avvisare gli altri utenti ma se nessuno mi tutela come dovrei comportarmi. Il mercatino così finisce nelle mani di utenti scorretti se non addirittura disonesti e ci rimettiamo tutti quanti. Torno a sollecitare gli amministratori e i moderatori affinché risolvano la mia vicenda e altre vicende simili che, sono sicuro, si sono già verificate

Ringrazio pubblicamente samuelgol che ha provveduto celermente a togliermi i due feedback negativi
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Ho una domanda da porre per poter vendere delle ruote. Ho acquistato una bici presso il mio sivende e mi arriverà a gennaio. Le ruote con il quale mi arriva montata le voglio vendere in quanto so già che le sostituirò. Posso fare una vendita con una foto indicativa di qualcosa che ancora non ho? Logicamente indicherò che la vendita potrà essere conclusa solo dopo le feste
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ho una domanda da porre per poter vendere delle ruote. Ho acquistato una bici presso il mio sivende e mi arriverà a gennaio. Le ruote con il quale mi arriva montata le voglio vendere in quanto so già che le sostituirò. Posso fare una vendita con una foto indicativa di qualcosa che ancora non ho? Logicamente indicherò che la vendita potrà essere conclusa solo dopo le feste

no, è espressamente vietato nel regolamento, quando avrai l'oggetto potrai venderlo. o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Scusate quando trovi l'interessato che vuole l'oggetto in vendita e' non ti fa sapere niente,quanto ancora devo aspettare???perche' ho travato un nuovo acquirente,mi date consigli!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scusate quando trovi l'interessato che vuole l'oggetto in vendita e' non ti fa sapere niente,quanto ancora devo aspettare???perche' ho travato un nuovo acquirente,mi date consigli!!!

Gli dai un ultimatum a tua discrezone, scaduto il quale vendi ad altri. E se ti aveva dato conferma di acquisto gli dai anche un feed negativo.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Gli dai un ultimatum a tua discrezone, scaduto il quale vendi ad altri. E se ti aveva dato conferma di acquisto gli dai anche un feed negativo.


Io ieri sera gli avevo confermato la sua richiesta,ma fino adesso,non risponde!! ho lasciato il mio numero di telefono!!!!io aspetto lunedi mattina anche come accordo per la spedizione per posta pacco ordinario!!!