Misuratore di potenza

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao a tutti! Potete consigliarmi un misuratore di potenza? Magari compatibile con i dispositivi Garmin... Che non abbia costi esagerati..... Grazie! ;)


Io monto Stages e non ha mai avuto problemi. Ma, in ogni caso, straquoto il pensiero, che quoto qui sotto, di [MENTION=3632]gabrybe[/MENTION] .


stages o power2max, se cerchi ci sono parecchie discussioni in merito.

sai già come utilizzarlo? in caso negativo, ti consiglierei prima di studiare un po' e solo dopo montare il PM, altrimenti rischi solo di attaccarti al numeretto dei W senza un obiettivo...


Quoto e sottoscrivo. Poi, certamente, se semplicemente si monta un power meter per il solo gusto del possesso e per sfizio personale ed avere un campo di in più' sul ciclocomputer, nulla da eccepire ma l'utilità reale dell'oggetto richiede necessariamente studio e conoscenza.
o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
mmmhhh, credo che questo thread se non fosse sera tardi sarebbe già stato chiuso. In questo subforum praticamente si parla solo di quello ... ti consiglio di leggere un po gli altri thread dove se ne parla.
E il consiglio di gabrybe è il numero 1: o sai molto bene cosa farci oppure diventa un soprammobile utile quanto una sauna nel sahara.
 

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
si infatti io non ne ho mai fatto uso, ma stavo vedendo un pò a cosa serve realmente... chiaramente il discorso mi interessa un pochino e vorrei ampliarlo. cioè non sono un tipo che come vede un oggetto nuovo subito compra, no; oltre ad informarmi su cosa realmente serve, volevo "più o meno" rendermi conto di quanto si possa spendere per un ulteriore dispositivo...