Gare in circuito Piemonte 2015

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Vorrei chiedervi una cosa: ma "la pubblicità" di tutte ste gare, dove la trovate? Io ne sento sempre parlare dopo... :bua:
Tipo, il circuito di cuneo, ho provato a googlarlo e non ho trovato nulla, eppure non mi dispiacerebbe farlo!!
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Com'è il percorso della gara di Tortona del 19/9? Ondulato o piatto? Grazie

ondulato... un tratto di un km su stradone poi si svolta a sinistra su una strada che porta ad un paesino carbonara scrivia li cè uno strappetto sarà tipo 500 metri ...alla fine svolta secca a sinistra con discesa la prima rampa è veloce.... tutto su è giù con qlc curva il resto del percorso... prima di rientrare nel km di statale .... ti ritrovi una rampa in discesa di 300 metri dove si fa velocità

di solito ... all ultimo giro si svoltava giu dopo i 300 metri dal lato opposto e l arrivo era dopo circa 1200 metri in una strada secondaria di periferia in mezzo ai capannoni del ritrovo
 

magoo123

Novellino
6 Giugno 2009
58
0
Visita sito
ondulato... un tratto di un km su stradone poi si svolta a sinistra su una strada che porta ad un paesino carbonara scrivia li cè uno strappetto sarà tipo 500 metri ...alla fine svolta secca a sinistra con discesa la prima rampa è veloce.... tutto su è giù con qlc curva il resto del percorso... prima di rientrare nel km di statale .... ti ritrovi una rampa in discesa di 300 metri dove si fa velocità

di solito ... all ultimo giro si svoltava giu dopo i 300 metri dal lato opposto e l arrivo era dopo circa 1200 metri in una strada secondaria di periferia in mezzo ai capannoni del ritrovo

Grazie
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Non so se sia il posto giusto dove chiedere ma ci provo.
Questa domenica c'è il GP Cuneo. Qualcuno sa se bisogna essere tesserato per gareggiare o basta con il certificato medico?
Grazie