Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
901
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
per dovere di cronaca. Ordinato rullo bkool venerdi alle 13, consegnato ieri alle 16; provato velocemente sembra funzionare in maniera corretta

Avrei intenzione anche io ordinare da loro lo stesso prodotto ma devo essere sincero che dopo quello che avevo letto un po mi aveva demotivato ;nonzo%.
Puoi scrivere nella sezione apposita come ti rovi con questri rulli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Per questioni di principio e per la (Federconsumatori) desideriamo che ci inoltrate gli sganci usati !

Pensatela come volete ma le ruote si inviano come sono state vendute.!

Iviati oggi a mezzo corriere gli sganci rapidi mancanti e lo spessore/adattatore 10-11v.
Attendo vostra spedizione.
Grazie
g
 

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
ho acquistato un gruppo da loro e ad oggi il gruppo c'è e funziona bene. Oggi ho acquistato un paio di scarpe sidi carbon ergo 2 a 190 euro compreso spedizione, mi sembra un ottimo prezzo, tenuto conto che sono la versione colorata oro. Numero 48 forse l'unica taglia rimasta in tutta italia..... attendo fiducioso.
Saluti
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.115
1.668
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ho acquistato un gruppo da loro e ad oggi il gruppo c'è e funziona bene. Oggi ho acquistato un paio di scarpe sidi carbon ergo 2 a 190 euro compreso spedizione, mi sembra un ottimo prezzo, tenuto conto che sono la versione colorata oro. Numero 48 forse l'unica taglia rimasta in tutta italia..... attendo fiducioso.
Saluti

ho comperato pure io da loro, un gruppo red 2013 6 pz ed una sella.

nel gruppo red, avevo scelto una combinazione di cassetta che non c'era. A questo punto mi hanno chiamato al cellulare dicendomi che non c'era e quali erano le combinazioni disponibili.
alla fine ho optato per una tra quelle disponibili e tutto è andato a buon fine.

Se proprio uno deve essere pignolo, al momento dell'ordine il sito mi dava disponibile una cassetta, mentre nella realtà dei fatti non lo era.

Ma a conti fatti a me non ha costituito poi sto grande problema.... suppongo che se avessi voluto disdire l'ordine ero nelle condizioni di farlo. (tra l'altro avevo scelto il contrassegno...)

Alla fine a parte un disguido (minimale), tutto è andato a buon fine.
 

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
pensa che all'inizio avevo ordinato l'11 velocità ma poi riflettendo non volevo cambiare tutti i pacchi pignone nuovi delle due coppie di ruote che avevo già, per cui gli ho chiesto all'ultimo di mandarmi il 10 velocità e così hanno fatto.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Molte volte mi vien la pelle d'oca per quello che scrive il cliente,non puo' venirti i brividi a leggere quello che scriviamo noi ?

Forse per caso ho fatto il vostro nome ???

Cmq la mia è solo una riflessione, rimango della mia opinione che per certe cose è meglio affidarsi al proprio negozio di fiducia.
Non fraintendermi, io non ho mai avuto a che fare con voi per cui non sono in grado di sbilanciarmi da nessuna delle parti.
Certo penso sia megli per entrambi non arrivare a quel punto, farsi "ripicche" e sbattersi a spedire avanti indietro la merce, mail, fax etc penso che non giovi a nessuno.
Auguro che tutto finisca per il meglio e che riuscite a trovare un accordo e rimanere soddisfatti entrambi.
Chissa, forse un giorno acquisterò anche io da voi.... buon lavoro e non la fate troppo lunga.
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Forse per caso ho fatto il vostro nome ???

Cmq la mia è solo una riflessione, rimango della mia opinione che per certe cose è meglio affidarsi al proprio negozio di fiducia.
Non fraintendermi, io non ho mai avuto a che fare con voi per cui non sono in grado di sbilanciarmi da nessuna delle parti.
Certo penso sia megli per entrambi non arrivare a quel punto, farsi "ripicche" e sbattersi a spedire avanti indietro la merce, mail, fax etc penso che non giovi a nessuno.
Auguro che tutto finisca per il meglio e che riuscite a trovare un accordo e rimanere soddisfatti entrambi.
Chissa, forse un giorno acquisterò anche io da voi.... buon lavoro e non la fate troppo lunga.

Assolutamente no!

Non ha fatto il nostro nome ma ha scritto nel nostro spazio(O meglio che si parla di noi).

Quindi per noi e la stessa cosa,non voglio entrare in un ottica polemica,ma visto che si parla del nostro store,quindi ritengo un nostro spazio anche in "bene o male " che si parli pure!
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.324
1.624
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Gli ultimi acquisti fatti da Cavaliere sono stati ottimi come tempistica e sopratutto come disponibilità. Pensate che martedi scorso (15/07) ho pagato con Bonifico e Ieri (17/07) alle 16 la merce era già arrivata ed io abito a Beverino (SP) nell'entroterra Ligure sono 1200km da Montoro. Con l'ultimo acquisto Cavaliere mi ha anche messo la guarnitura che volevo, anche se nell'offerta non era tra quelle disponibili, veramente in gamba nulla da eccepire per me è tra i due migliori e affidabili venditori del Web.
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
...siccome ho già scritto in questo thread aggiungo senza fare il minimo commento quanto segue:

Eseguito ordine alle 13:25 del 17/7/2014
Ricevuta conferma di spedizione da Cavaliere stessa data ore 14:58
Ricevuta conferma di presa in carica da Bartolini ore 17:08
Pacco ricevuto oggi, 18/7/2014 ore 11:00 merce conforme.

Fabio
 
Ultima modifica:

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
L'altra mattina il corriere mi ha consegnato il collo, mittente SC Bike, che conteneva una coppia di ruote Shimano Dura Ace nuove, in sostituzione di altre valutate difettose dall'assistenza.
La vicenda e i tempi li conoscete e quindi non li ripeto: probabilmente la scelta organizzativa di Shimano ha determinato in questi ultimi mesi un decadimento dei livelli di servizio che in casi come il mio ha messo in difficoltà sia il rivenditore (Cavaliere) sia il cliente finale (eocman).
Comunque siccome "e' bene tutto quel che finisce bene" vorrei ringraziare sia il forum che ormai ha un rilievo assoluto per diffondere conoscenze nel senso più ampio del termine, sia Cavaliere che alla prova dei fatti ha dimostrato di “essere sul pezzo” recuperando terreno e quindi credibilità su quegli aspetti sui quali ha ricevuto alcune critiche.
Non avere clienti insoddisfatti o averne il minor numero possibile, penso sia un bene per tutti.o-o
Ancora grazie & buone pedalate.
Gianmarco
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
L'altra mattina il corriere mi ha consegnato il collo, mittente SC Bike, che conteneva una coppia di ruote Shimano Dura Ace nuove, in sostituzione di altre valutate difettose dall'assistenza.
La vicenda e i tempi li conoscete e quindi non li ripeto: probabilmente la scelta organizzativa di Shimano ha determinato in questi ultimi mesi un decadimento dei livelli di servizio che in casi come il mio ha messo in difficoltà sia il rivenditore (Cavaliere) sia il cliente finale (eocman).
Comunque siccome "e' bene tutto quel che finisce bene" vorrei ringraziare sia il forum che ormai ha un rilievo assoluto per diffondere conoscenze nel senso più ampio del termine, sia Cavaliere che alla prova dei fatti ha dimostrato di “essere sul pezzo” recuperando terreno e quindi credibilità su quegli aspetti sui quali ha ricevuto alcune critiche.
Non avere clienti insoddisfatti o averne il minor numero possibile, penso sia un bene per tutti.o-o
Ancora grazie & buone pedalate.
Gianmarco
in questo caso non si può non lodare il comportamento del negozio!

c'è un altro caso per esempio su questo forum in cui un cliente di un'altro negozio (non cavaliere!) ha un cambio elettronico bloccato e inutilizzabile sempre per il problema assistenza shimano.
Solo che a lui non è stato cambiato dal negoziante!
 

caal75

Novellino
3 Ottobre 2012
4
0
Visita sito
Bici
SAB CUBA Mirage 98
Buon giorno,
vi racconto la mia esperienza con Cavaliere... fatta di luci ed ombre!!! Un mese fa ho ordinato dei comandi SunRace 8x2v in alluminio colore nero, ordine fatto poiché Cavaliere era l'unico in Italia ad avere questi nuovi comandi; dopo alcuni giorni mi arrivano a casa dei comandi SunRace diversi da quelli ordinati (modello precedente con leve color alluminio), allora scrivo a Cavaliere e chiedo spiegazioni, mi viene detto che i comandi ordinati non erano disponibili e che sarebbero arrivati dopo almeno 25 giorni lavorativi!!!!!! Allora decido di tenermi quelli arrivati ma chiedo indietro la differenza di prezzo (circa 4 €) mi viene dato un buono sconto di 15 €!!!! Al successivo ordine il buono sconto risulta scaduto e mi viene proposto di pagare in contrassegno, io chiedo se è possibile pagare con un bonifico perché non voglio assolutamente pagare i 7€ del contrassegno, mi rispondono, senza nemmeno un saluto e con lettere maiuscole "NON LI CONTEGGIAMO SALUTI" segno di grande maleducazione, è come se si urlasse ad un cliente e venisse mandato a quel paese!!!!!!
Comunque fatto l'ordine non vengono conteggiati i 7€ e mi viene fatto lo sconto dei 15€.... tutto bene direte.....forse....
Nel frattempo, anche se mi è stato detto che i comandi ordinati non erano disponibili per almeno un mese e mezzo, sul sito io continuo a vederli segnati come disponibili, e questo è molto scorretto, mi sembra uno specchietto per le allodole!!!! Infatti, nel mio caso, se avessi visto che i comandi non fossero stati disponibili li avrei comprati da un altro rivenditore, che non mi faceva pagare i 10€ di spedizione.......
Quindi tutto ok per i prodotti ed i tempi, ma avete preso un cliente con l'inganno..... e un po di pazienza ed educazione in più per chi risponde alle mail non guasterebbe..............

p.s.: Un consiglio a tutti, acquistate sempre con paypal perché se qualcosa non va potete fare reclamo ed ottenere ciò che vi spetta...........
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Eccomi....
Circa una settimana fa ordino 1 set di ruote Carbotech, sul sito specifiche per 11 v.....
Spedizione fulminea e all 'arrivo mi accorgo che sono 10 v, contatto Cavaliere telefonicamente e subito l'addetto riconoscendo l'errore mi propone un set di Fulcrum 5....
Beh vi dico solo che ho rispedito a carico loro le Carbotech e senza sborsare il sovrapprezzo di più di 30€ in 24 h ho avuto a casa delle Fulcrum5 2014o-o
Complimenti Cavaliere continuerò a comprare da voi :-)
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Eccomi....
Circa una settimana fa ordino 1 set di ruote Carbotech, sul sito specifiche per 11 v.....
Spedizione fulminea e all 'arrivo mi accorgo che sono 10 v, contatto Cavaliere telefonicamente e subito l'addetto riconoscendo l'errore mi propone un set di Fulcrum 5....
Beh vi dico solo che ho rispedito a carico loro le Carbotech e senza sborsare il sovrapprezzo di più di 30€ in 24 h ho avuto a casa delle Fulcrum5 2014o-o
Complimenti Cavaliere continuerò a comprare da voi :-)

;) Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.