Gare in circuito LOMBARDIA 2014

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Si rende noto che la gara su strada denominata XXVII TROFEO IVAN LOCATELLI A.M. che doveva svolgersi a Casorate Primo (PV) il giorno 15 giugno 2014 è stata RINVIATA a causa di previsioni meteo avverse e allerta della protezione civile.

La gara sarà recuperata il giorno DOMENICA 27 LUGLIO 2014.
 
Ultima modifica:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
La gara in programma il giorno 29 Giugno 2014 a Locate di Triulzi (MI), valevole come seconda prova del Giro della Provincia FCI di Milano, viene annullata causa problemi alla viabilità.
Il Giro della Provincia FCI di Milano verrà così disputato su prove, in programma rispettivamente il giorno 28/6 a Buscate (MI) e il giorno 6/7 a Canegrate (MI).
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
pure io sono curioso?????

Si abbandona uno stradone per una strada di campagna stretta. Due curve a gomito. La prima che resta sulla stradina, sempre molto, molto sporca (è l'uscita di una cascina), la seconda invece che riporta sullo stradone e quindi si prende più velocemente. Seconda parte della stradina, dalla prima curva a gomito, abbastanza rovinata, bisogna stare in mezzo.

Chi esce con i manetta delle 12 o delle 18 è abituato a farla
ciao
 

crescio82

Novellino
19 Aprile 2010
53
17
42
Calcinato
Visita sito
Bici
il top per me!
Si abbandona uno stradone per una strada di campagna stretta. Due curve a gomito. La prima che resta sulla stradina, sempre molto, molto sporca (è l'uscita di una cascina), la seconda invece che riporta sullo stradone e quindi si prende più velocemente. Seconda parte della stradina, dalla prima curva a gomito, abbastanza rovinata, bisogna stare in mezzo.

Chi esce con i manetta delle 12 o delle 18 è abituato a farla
ciao

29/6 a Morimondo (MI): 5° Tr. Caselle di Morimondo, prova Tr. Lombardia di 2ª serie e Camp. Prov. Ritr: 7.00 Bar Centrale. Part: 8.20 Sg a/b-W; 9.45 G; 11.00 J-S-V. Km 60. Org: Asd Equipe Corbettese 349-8641195.