Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Bene, 7 interessati..... io ne prendo due (una anche per la morosa) quindi siamo ad 8 divise..... ne mancano 3 e poi si può partire!!

[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], inizia a "lavorare" da buon Pr e promuovi l'iniziativa, dai che siamo vicini!

Poi quando avrò fatto l'ordine, per motivi di chiarezza, posterò la foto della fattura....

Buona giornata

Domanda caro joetarna: com'è la taglia, piutosto stretta come la Santini?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Voi mi dite la vostra altezza e peso ed io vi dico la taglia secondo me più giusta per voi!

Io sono 1,91 per 82 kg, porto XL salop e XL maglia.... il tessuto della maglia è bielastico quindi è molto elastica.... io di maglia prendo XL per la lunghezza altrimenti potrei tranquillame prendere L
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Aggiornamento

Joe : bozza 1
bdiegoz: bozza 2
somec: bozza 2
bradipus: bozza 1
999marti: bozza 1
maxnovello: bozza 1
furia67: bozza 1
walterlugs: bozza 1
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
[MENTION=17807]gianluigi[/MENTION], [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] ; ho sentito la ditta.... il riordino della "vecchia" divisa, chiedono 10 divise come numero minimo....

Io capisco i colori coordinati matteo_lt ma non siamo donne, siamo ciclisti!! :mrgreen:o-o

vabbhè chevvordì....anche l'occhio vuole la sua parte...;-)....comunque grazie! o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=11792]joetarna[/MENTION]
Scusa mille volte, sono maleducato. Mi hai scritto un mp due settimane fà, l'ho letto in questo momento. Cosa pensi, ce la facciamo con le divise?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
[MENTION=11792]joetarna[/MENTION]
Scusa mille volte, sono maleducato. Mi hai scritto un mp due settimane fà, l'ho letto in questo momento. Cosa pensi, ce la facciamo con le divise?

Ma scusa di cosa? Non c'è un tempo limite per leggere gli mp.... uno li legge quando ha tempo!!o-o

Riguardo alle divise non saprei.... sembra tutto fermo! Si possono fare anche adesso, senza raggiungere le 11 prenotazioni, ma i prezzi lievitano considerevolmente e preferirei di no!

Più che rivitalizzare il topic ogni tanto non possiamo fare!! :mrgreen:
 

furia67

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
964
49
56
Monza
Visita sito
Bici
ferro e carbonio
Ma scusa di cosa? Non c'è un tempo limite per leggere gli mp.... uno li legge quando ha tempo!!o-o

Riguardo alle divise non saprei.... sembra tutto fermo! Si possono fare anche adesso, senza raggiungere le 11 prenotazioni, ma i prezzi lievitano considerevolmente e preferirei di no!

Più che rivitalizzare il topic ogni tanto non possiamo fare!! :mrgreen:

Quindi quante ne mancano ?