Gare amatoriali in Piemonte 2014

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Il presidente della Costante Girardengo mi risponde via sms alla richiesta su altri enti, relativamente alla partenza della gara di Cassano:

"...è una gara ACSI, valgono le regole di tutte le altre gare..."

LO prendo per un si.

In merito alla questione percorso, per tagliare la testa al toro, direi che non è un "piattone" classicamente inteso, cioè zero dislivello. Può essere paragonato a quello di Silvano, salita S. Giacomo esclusa; 2 cavalcavia, qualche falso piano o strappetto...tutto da scoprire il nuovo tratto inserito, 3-400 metri al 3-4% che però si affrontano dopo la svolta a destra della rotonda...magari in gara non ci accorgeremo nemmeno di farla, magari la ripartenza invece si farà sentire...


l unica cosa che non ho chiesto è per la partenza ..il volantino dice alle 14 ma non differenzia gli orari per le categorie
 

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Io ho parlato ieri con i giudici di gara ,dicono che dipende sempre da quanti giovani ci sono, e poi ce il problema che i super gent corse con i vet non ne voglio fare
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Poche idee...ma confuse. :-)

Scherzi a parte, 2 anni fa, 2012, i giovani erano tanti e fu vet + gentleman. Quest'anno mi sa che finisce come ha detto Lufrenk, ma staremo a vedere...


Per me non è un problema, basta correre, un po' di rammarico perché mi piacerebbe fare una corsa tutti insieme...solo questo,per il resto mi diverto di più con i Jolly...
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
domenica 11 maggio 1° trofeo Valvital - 1° Memorial Silvio Boni ad Agliè (TO)

ultima gara del giro del Canavese

percorso:Agliè, Ozegna, Agliè

in totale 6 giri, 78 km.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
A Cassano nei giovani vittoria di Sorace , 43 di media e punta di 73,7 nel tratto nuovo in falsopiano ..
Nei gentleman doppietta Fornasari , Borgarelli 1º - Fracassi 2º..