Tirreno-Adriatico 2014

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.554
12.036
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
quintana parte all'inizio di passo lanciano, contador lo segue, poi vengono ripresi dal gruppetto kiatwosk(o come si scrive)! poco dopo riparte contador, quintana sembra riuscire a seguirlo, ma poi nn ce la fa e mentre kiatwoski salta definitivamente contador vola! dopo il gpm nella discesa prende un minuto al gruppo di quintana e dopo stacca tutti i fuggitivi nel muro(:wacko::wacko:) finale e va a vincere la tappa e praticamente la tirreno 2014!
Solo i fuoriclasse fanno saltare il banco di una corsa a tappe in questa maniera,attaccando, anche rischiando un po',ma Contador è un attaccante nato e per questo suo modo di correre entusiasma le folle...
o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
tappa divertentissima, e contador come una moto..... nettamente di un altro livello confronto gli altri....
 

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
mamma mia che impressione il muro al 30%!!!!!!! Arrivare a zigzagare personaggi del genere vuol dre che siamo verso il verticale!!! ma in quali altre gare si arriva al 30% per curiosità?
comunque contador em stato a dir poco esaltante! da far saltare dal divano e salire in sella a cercare una salita!!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mamma mia che impressione il muro al 30%!!!!!!! Arrivare a zigzagare personaggi del genere vuol dre che siamo verso il verticale!!! ma in quali altre gare si arriva al 30% per curiosità?
comunque contador em stato a dir poco esaltante! da far saltare dal divano e salire in sella a cercare una salita!!

che io sappia al 30% c'era solo un muro della tappa di porto sant'elpidio dell'anno scorso! non mi ricordo bene la pendenza, ma credo che neanche il muro di sormano arrivi al 30%!
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Non ho visto il fondo del gruppo ma temo che molti l'abbiano fatta a piedi...vedere Alberto che zigzaga su una rampa fa una certa impressione [emoji15]
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
mamma mia che impressione il muro al 30%!!!!!!! Arrivare a zigzagare personaggi del genere vuol dre che siamo verso il verticale!!! ma in quali altre gare si arriva al 30% per curiosità?
comunque contador em stato a dir poco esaltante! da far saltare dal divano e salire in sella a cercare una salita!!
Alla Vuelta di 2 anni fa su una salita di 1km e mezzo si era arrrivato in una curva al 30%,
il Muro di Sormano se non sbaglio come punta massia si arriva al 25%.
Quest'anno anche il tour de france non scherza come pendenze soprattutto nelle tappe dove si arrivano sui Vosgi, in una salita si arriva al 26%.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
non ho visto la gara, ma sono contento che Contador stia tornando quello di 2 anni fa, leggendo i vari commenti su questo forum sono contento che ha fatto uno dei suoi numeri che alla gente piace molto.
Quest'anno al tour ci sarà da divertirsi e se Contador e Froome arrivano al massimo della forma fisica, allora ci divertiamo tantissimo, considerando anche che il Tour de France di quest'anno presenta tante montagne, ben 7 arrivi in salita e una in discesa e una solo cronomentro, probabilmente saranno tra Contador e Froome per la vittoria finale, Nibali può solo arrivare terzo posto.
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Infatti se capivi la prima parte del mio post è quello che intendevo, per me è stato spettacolare quando a fine discesa ha raggiunto gli altri e si è messo davanti come nemmeno ci fossero. Poi se sull insieme di una tappa inseriscono 600 metri magari durissimi ma pur sempre 600 metri lo spettacolo non puo' che guadagnarci.