6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
ragazzi la squadra mi ha comunicato ieri che il 19 ottobre organizziamo una gara di ciclocross (coppa Piemonte) qui dalle mie parti.....
ora la mia domanda è la seguente: come faccio ad essere in due posti contemporaneamente????ma caxxo caxxo caxxo caxxo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ragazzi la squadra mi ha comunicato ieri che il 19 ottobre organizziamo una gara di ciclocross (coppa Piemonte) qui dalle mie parti.....
ora la mia domanda è la seguente: come faccio ad essere in due posti contemporaneamente????ma caxxo caxxo caxxo caxxo

nooooooo.... cazzo cazzo cazzo.... non la dovevi dire quella parolina che finisce per oss

stomale... dai falla fare al pomeriggio!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.052
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ragazzi la squadra mi ha comunicato ieri che il 19 ottobre organizziamo una gara di ciclocross (coppa Piemonte) qui dalle mie parti.....
ora la mia domanda è la seguente: come faccio ad essere in due posti contemporaneamente????ma caxxo caxxo caxxo caxxo

nooooooo.... cazzo cazzo cazzo.... non la dovevi dire quella parolina che finisce per oss

stomale... dai falla fare al pomeriggio!

e' al pomeriggio ma credo che la partenza sia tra le 14 e le 15, non credo più tardi.

devo fare entrambe... devo.


:angrymod:
:angrymod:
:angrymod:
:angrymod:
:angrymod: