Gita dei Torinesi al mare

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.050
3.776
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questo è l'ultimo elenco publicato

1)Flavio
2)tetto
3)MrSpock
4)Calico 78
5)James
6)Predator (in forse)
7)Scalatore folle 87 (in forse)
8)fil.nove
9)CrustyDemon
10)CimaCoppi
11)Cillo (in forse)
12)Branto (in forse)

Altri??

Poi decidiamo... Io non ho problemi a prendere il treno dopo...

Ops.... Mi sono dimenticato di Marco ed Andrea (streiteg76)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volendo da me ci stiamo in 4 con le borse e le 4 bici(bici smontate e noi stretti)considerando 100 euro per andata e ritorno.......
Certo non sarebbe la stessa cosa.Certo che staremmo di piu al mare e si tornerebbe quando si vuole.Io mi adeguo e mi offro.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.050
3.776
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dipende dal numero per cui si divide la spesa, se in macchina ci stanno 2 persone e 2 bici alla fine non bastano 50€ (da dividere) se invece in macchina si è in 3 o addirittura 4 la cosa cambia.


Il problema è che con circa 12 persone la vedo dura, ci vorrebbero almeno 3/4 auto.

Volendo da me ci stiamo in 4 con le borse e le 4 bici(bici smontate e noi stretti)considerando 100 euro per andata e ritorno.......
Certo non sarebbe la stessa cosa.Certo che staremmo di piu al mare e si tornerebbe quando si vuole.Io mi adeguo e mi offro.

Io ne posso portare 3 di bici, 2 sul tetto e una dentro e tre passeggeri

Da me tre più tre bici ci stanno sicuramente, forse anche quattro, ma non ho mai provato...:cry
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Volendo da me ci stiamo in 4 con le borse e le 4 bici(bici smontate e noi stretti)considerando 100 euro per andata e ritorno.......
Certo non sarebbe la stessa cosa.Certo che staremmo di piu al mare e si tornerebbe quando si vuole.Io mi adeguo e mi offro.

Io ne posso portare 3 di bici, 2 sul tetto e una dentro e tre passeggeri

Da me tre più tre bici ci stanno sicuramente, forse anche quattro, ma non ho mai provato...:cry

Non è per fare il rompiballe, ma non si doveva andare in bici al mare? ;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non è per fare il rompiballe, ma non si doveva andare in bici al mare? ;nonzo%

Ah già... Vero...;nonzo%



Il problema è sorto per tornare, ad andare non ci soo problemi...

Mettiamola giù da sinceri.
E ovvio che andare al mare in bici è un altra cosa,però io vorrei tornare su per cena o simile,e non alle....
Il mattino adesso alle 7.00 circa ci sono 9 gradi,non è la temperatura a cui pensavo.
Resteremmo al mare non piu di 1-2 ore max.
Spesa non meno di 25/30 euro(Panini-treno-birrozza)per il viaggio

Macchina
Partendo alle 7.00(Stesso orario della partenza bici)alle 9.30(esagerando)Saremmo ad Albenga.il ritorno lo si potrebbe fare per le 16.00/16.30,alle 19.00 siamo a casa(Io che abito piu lontano)
Si arriva si fà un bel giro in bici e poi bagno,ci si asciuga al sole si torna con calma
Spesa del viaggio con 4 persone da mè 25/30 euro non di più,la stessa della bici ma con piu tempo a disposizione.
Ci sarebbe una terza soluzione.
Si va fino a Ceva o Garessio in macchina e poi si fà il San Bernardino sia all'andata che al ritorno.Si avrebbe comunque piu tempo per il bagno il giro in bici lo si farebbe e si avrebbe(per chi è alla prima volta)La soddisfazione di arrivare al mare in bici.
Non ultimo in macchina(se ci andiamo fino al mare)potremmo portarci qualcosa da cambiarci nel caso avessimo freddo,o comunque un asciugamano piu grande o quello che in bici non si può portare.
Resta inteso che a mè va benissimo andarci in bici,solo voglio tornare su presto,per cui con il treno delle 15.10 /15.30 max.

Io la mia l'ho detta,dite la vostra.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ci sono anche io Sabato!! Oh yeah!!:mrgreen:

Però a me piacerebbe fare così, anche xkè ho un impegno per le 19, quindi devo essere a casa ad un orario consono:

- ritrovo e partenza ore 7:00 dal piazzale della stazione di To Lingotto, visto che a Muncalè i treni non fermano, pare;

- arrivo a Savona ore 13:00-13:30 circa passando da Carmagnola-Bra-Ceva-Cadibona;

- cazzeggio/relax/shopping/sesso libero fino alle 15:30

- arrivo a Lingotto ore 17:30;

- tutti a casa alè!o-o

Ovviamente ci si può dividere in 2-3-4-5 gruppi al ritorno, cmq il problema bici in treno secondo me non esiste, o se proprio dovesse presentarsi, lo risolveremo al momento opportuno.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ci sono anche io Sabato!! Oh yeah!!:mrgreen:

Però a me piacerebbe fare così, anche xkè ho un impegno per le 19, quindi devo essere a casa ad un orario consono:

- ritrovo e partenza ore 7:00 dal piazzale della stazione di To Lingotto, visto che a Muncalè i treni non fermano, pare;

- arrivo a Savona ore 13:00-13:30 circa passando da Carmagnola-Bra-Ceva-Cadibona;

- cazzeggio/relax/shopping/sesso libero fino alle 15:30

- arrivo a Lingotto ore 17:30;

- tutti a casa alè!o-o

Ovviamente ci si può dividere in 2-3-4-5 gruppi al ritorno, cmq il problema bici in treno secondo me non esiste, o se proprio dovesse presentarsi, lo risolveremo al momento opportuno.

Grande Enzo, mi piace e sono con te o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ci sono anche io Sabato!! Oh yeah!!:mrgreen:

Però a me piacerebbe fare così, anche xkè ho un impegno per le 19, quindi devo essere a casa ad un orario consono:

- ritrovo e partenza ore 7:00 dal piazzale della stazione di To Lingotto, visto che a Muncalè i treni non fermano, pare;

- arrivo a Savona ore 13:00-13:30 circa passando da Carmagnola-Bra-Ceva-Cadibona;

- cazzeggio/relax/shopping/sesso libero fino alle 15:30

- arrivo a Lingotto ore 17:30;

- tutti a casa alè!o-o

Ovviamente ci si può dividere in 2-3-4-5 gruppi al ritorno, cmq il problema bici in treno secondo me non esiste, o se proprio dovesse presentarsi, lo risolveremo al momento opportuno.

Trofarello(lo stesso dello scorso anno)?Solo perchè per noi vuol dire non venire in centro.