GF Tre Laghi 2013

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Bel dilemma....;nonzo%se piove giacca Gore Bike, cuffia tipo doccia sul casco,copri scarpe(giusto per l'illusione che servano) sotto estivo con manicotti...e gambe nude!!!

ti quoto totalmente

copriscarpe non li metto neanche, fatto solo un mappazzone che ti porti addietro mezzochilo a gratis ... mettero' le solette scaldanti per non rischiare il freddo

gambe ...e' primavera avanzata ...nude

busto giacca Gore Bike in Paclite sotto estivo ma senza manicotti; con la giacca e la pioggia si suda gia' di brutto ... ricordo che: pioggia = umidita' 100%


gomme rigorosamente rain e slick quindi vredstein fortezza superlite che tengono sul bagnato da paura ovviamente davanti a 6 bar dietro 8 per non pizzicare sulle buche

ruote: sempre le stesse ... alluminio
bici: la mia
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Occhio l'arrivo mi sembra disegnato da mio figlio di 5 anni.............. :bua:
Specialmente l'ultima rotonda (se cosi si può chiamare) prima del rettilineo d'arrivo.
Strettissima curva a sinistra secondo me pericolosissima!!! :angrymod::angrymod::angrymod:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Occhio l'arrivo mi sembra disegnato da mio figlio di 5 anni.............. :bua:
Specialmente l'ultima rotonda (se cosi si può chiamare) prima del rettilineo d'arrivo.
Strettissima curva a sinistra secondo me pericolosissima!!! :angrymod::angrymod::angrymod:

Quotone, sono andato a ritirare il pacco (nel vero senso della parola, mamma che tristezza :-(), strada stretta e mini rotonda con curva a sinistra, occhio a tutti perché sarà pure bagnato, qui a Brescia è appena passato un mega temporale!!
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola