Granfondo Laigueglia 24 Febbraio 2013 (anticipata al 10 febbraio)

fabiocrovetto

Novellino
14 Marzo 2007
80
1
Genova
Visita sito
Bici
supersix 105

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
credo che la tua domanda non abbia una risposta precisa tutto dipende dal contratto stipulato e dalla possibilità di visibilità che ha il team

se ci corro io che arrivo sempre negli ultimo 200 mi sa che lo sponsor non da nulla al massimo fornisce le divise se i corridori arrivano sempre nelle prime posizioni ovviamente la visibilità è molta e il contratto sarà piu oneroso

io sponsorizzo due squadre...una delle due, orgogliosamente piena di pelabrocchi, di cui mi vanto esserne vicepresidente e Re dei ciuchi, a fine stagione omaggio del materiale tecnico, a chi porta a casa vittorie e podii, e a chi ha fatto un tot di manifestazioni, sopratutto se documentate da fotografie, e quindi con visibilità dello/degli sponsor.
Con questa squadra (che fa di tutto, strada e mtb, GF e DH) non usiamo ammiraglie e abbiamo un codice etico abbastanza rigido (tipo 10M€ di multa a chi viene beccato ADDIZIONATO)...e per farti capire il ns spirito, alle 24h di mtb, a ogni cambio di atleta, chi gode del cambio si DEVE sorbire birrozzo e salamella...generalmente il team è da 6..i cambi massimo ogni 30 minuti...fai tu quante birre ci scoliamo :-)
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
@ PORFI....Interessante il discorso birra e salamella:mrgreen::mrgreen:, lo trovo un posto nella tua squadra???o-o
io sponsorizzo due squadre...una delle due, orgogliosamente piena di pelabrocchi, di cui mi vanto esserne vicepresidente e Re dei ciuchi, a fine stagione omaggio del materiale tecnico, a chi porta a casa vittorie e podii, e a chi ha fatto un tot di manifestazioni, sopratutto se documentate da fotografie, e quindi con visibilità dello/degli sponsor.
Con questa squadra (che fa di tutto, strada e mtb, GF e DH) non usiamo ammiraglie e abbiamo un codice etico abbastanza rigido (tipo 10M€ di multa a chi viene beccato ADDIZIONATO)...e per farti capire il ns spirito, alle 24h di mtb, a ogni cambio di atleta, chi gode del cambio si DEVE sorbire birrozzo e salamella...generalmente il team è da 6..i cambi massimo ogni 30 minuti...fai tu quante birre ci scoliamo :-)
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Castagnoli dividerà le foto per numero di pettorale? Oppure dobbiamo cercare la nostra immagine in mezzo a n-mila fotografie?
Saranno consultabili sul suo sito?
Lo chiedo per mia ignoranza, visto che non so come opera di solito... ;nonzo%
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Castagnoli dividerà le foto per numero di pettorale? Oppure dobbiamo cercare la nostra immagine in mezzo a n-mila fotografie?
Saranno consultabili sul suo sito?
Lo chiedo per mia ignoranza, visto che non so come opera di solito... ;nonzo%

nono credo le divida...
 

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Di solito sono divise per numero pettorale , sempre se il tuo pettorale era leggibile

Ho telefonato al fotografo e mi sono fatto mandare per mail i thumbnail.
Mi hanno fatto ben 3 foto, scatti stupendi!!!! :-x
Pagate con paypal e mi hanno inviato subito dopo per mail le foto nel formato originale.
Solo jpg = 14€ x 3 foto
Stampa spedita a casa = 6€/foto +1,5€ spedizione.

CIAOCIAO o-o
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Allora ricapitolando ;nonzo%
  1. le foto non escono sul sito web per "problemi tecnici" ;nonzo%
  2. scrivi delle email e loro non rispondono neppure (anche io ho scritto, senza risultati) :angrymod:
  3. per ottenere "udienza", bisognerebbe attaccarsi al telefono (?) :twisted:
-->> mi è già scesa la catena... :espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller