1°randonne sulle orme di garibaldi km 200 – km 300

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Come da titolo, ho trovato girando in internet questa corsa, però non ho trovato alcuna altra informazione se non che si svolge a cesenatico. Qualcuno ha maggiori informazioni? Mi piacerebbe esordire nelle randonnee con una corsa non tanto lunga e vicino a casa...
Ciao,
io ho un opuscolo che mi è stato consegnato alla partenza della novecolli by night direttamente dagli organizzatori. C'è un num. di telefono: 0544-974476 negli orari 10-12 e 15-18 . Fanno 2 percorsi, un 320 ed un 203. Il ritrovo è a Cervia alle ore 15 del 31 luglio (per entrambi i percorsi) alla Cooperativa Saffi, e poi ci si porta a Cesenatico dove avverrà la partenza alle ore 22,00 .

Il percorso, relativo al 320Km, è : Cesenatico, Monte trebbio, Magnavacca, Alfonsine, Casalborsetti, Coccolia, Cervia (arrivo).
Di più non c'è scritto :ueh:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Geazie femfem, ma scusa, ritrovo alle 3 e partenza alle 22? Se mi si accende la scintilla di follia la settimana prossima mi informo e poi riporto!
C'è tutto il tempo per spaparanzarsi sul sabbione, farsi un bagnetto, mangiare una cocomera e poi andare a cena per una grigliatona mista , così si fa il pieno di energie per la noche ! :mrgreen:

Se hai info supplementari "pòstale" pure quì o-o