Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrapid

Novellino
2 Aprile 2015
18
3
Visita sito
Bici
bianchi
Come va la ndr ? Mi piace moltissimo.
lo provata per una mezzora e una bici da corsa reattiva quando serve e comoda
il modello da me provato aveva l'elastometro medio,quindi se si vuole più rigidita si puo mettere quello piu duro oppure quello piu molle per avere meno rigidità ,molte varianti per tutti i gusti..
la ndr era equipaggiata con ultegra di2 una libidine! non si vede un filo fuori dal telaio ,pulizia estrema !
i freni a disco sono eccellenti ,sono sicuro che questo e il futuro dei freni sulle bdc
sotto l'aspetto estetico potrei dire la più bella vista fino ad ora
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
lo provata per una mezzora e una bici da corsa reattiva quando serve e comoda
il modello da me provato aveva l'elastometro medio,quindi se si vuole più rigidita si puo mettere quello piu duro oppure quello piu molle per avere meno rigidità ,molte varianti per tutti i gusti..
la ndr era equipaggiata con ultegra di2 una libidine! non si vede un filo fuori dal telaio ,pulizia estrema !
i freni a disco sono eccellenti ,sono sicuro che questo e il futuro dei freni sulle bdc
sotto l'aspetto estetico potrei dire la più bella vista fino ad ora

Come mai, per curiosità, la scelta di passare da un telaio estremo come l’rb 1000 a uno così diverso come la ndr?
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
lo provata per una mezzora e una bici da corsa reattiva quando serve e comoda
il modello da me provato aveva l'elastometro medio,quindi se si vuole più rigidita si puo mettere quello piu duro oppure quello piu molle per avere meno rigidità ,molte varianti per tutti i gusti..
la ndr era equipaggiata con ultegra di2 una libidine! non si vede un filo fuori dal telaio ,pulizia estrema !
i freni a disco sono eccellenti ,sono sicuro che questo e il futuro dei freni sulle bdc
sotto l'aspetto estetico potrei dire la più bella vista fino ad ora

Che colorazione e montaggio hai scelto? A me piaceva tantissimo quella azzurra/rossa. Vista dal vivo è davvero bellissima con il di2, complimenti per la scelta! Per i miei gusti segue da vicino la 110 disc, mentre zero 6 e zero 7 non mi fanno impazzire.

Non ti curare di chi dice che è pesante o costosa..la bici deve prima di tutto appagarci! Il costoso o meno lo decidi tu in base alle tue possibilità e l'importanza del peso è sopravvalutata. Personalmente dopo aver visto un amico staccarmi di prepotenza al 10% io su bdc e lui su poco più di una bici da cittá da 14 kg ho capito che guardare gli etti è molto relativo :-x
Poi chiaro che meno pesa e meno costa meglio è..ma il mercato offre scelta in abbondanza per tutti, quindi..
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.775
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Che colorazione e montaggio hai scelto? A me piaceva tantissimo quella azzurra/rossa. Vista dal vivo è davvero bellissima con il di2, complimenti per la scelta! Per i miei gusti segue da vicino la 110 disc, mentre zero 6 e zero 7 non mi fanno impazzire.

.....la bici deve prima di tutto appagarci!.....

Questa è una sacrosanta verità, così come il fatto che non tutti i gusti sono alla menta.
Infatti ognuno ha un sogno nel cassetto, una bici che vorrebbe possedere.
Proprio per questo il mercato, anzi il marketing sta proponendo modelli di tutti i tipi ...Quanto poi questi siano fedeli allo spirito della bdc è da vedere, ma questo prescinde dal proprio appagamento personale.
 
  • Mi piace
Reactions: Karoviev

maxrapid

Novellino
2 Aprile 2015
18
3
Visita sito
Bici
bianchi
Che colorazione e montaggio hai scelto? A me piaceva tantissimo quella azzurra/rossa. Vista dal vivo è davvero bellissima con il di2, complimenti per la scelta! Per i miei gusti segue da vicino la 110 disc, mentre zero 6 e zero 7 non mi fanno impazzire.

Non ti curare di chi dice che è pesante o costosa..la bici deve prima di tutto appagarci! Il costoso o meno lo decidi tu in base alle tue possibilità e l'importanza del peso è sopravvalutata. Personalmente dopo aver visto un amico staccarmi di prepotenza al 10% io su bdc e lui su poco più di una bici da cittá da 14 kg ho capito che guardare gli etti è molto relativo :-x
Poi chiaro che meno pesa e meno costa meglio è..ma il mercato offre scelta in abbondanza per tutti, quindi..
ai gli stessi miei gusti!
ordinata azzurra rossa con ultegra di2
in prova aveva la color rosso/nero sempre montata ultegra di2 ,bella ma sono colori che si vedono troppo in giro
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
[emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ho solo risposto a una domanda. Non mi pare di essere affatto fazioso. Riconosco i pregi i limiti della bici che ho. La guidabilità è tra i pregi.

Comunque, se vuoi, parliamo solo della bici che possiedi tu

P.s. Ho quotato male, volevo rispondere a Matrix

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Che colorazione e montaggio hai scelto? A me piaceva tantissimo quella azzurra/rossa. Vista dal vivo è davvero bellissima con il di2, complimenti per la scelta! Per i miei gusti segue da vicino la 110 disc, mentre zero 6 e zero 7 non mi fanno impazzire.

Non ti curare di chi dice che è pesante o costosa..la bici deve prima di tutto appagarci! Il costoso o meno lo decidi tu in base alle tue possibilità e l'importanza del peso è sopravvalutata. Personalmente dopo aver visto un amico staccarmi di prepotenza al 10% io su bdc e lui su poco più di una bici da cittá da 14 kg ho capito che guardare gli etti è molto relativo :-x
Poi chiaro che meno pesa e meno costa meglio è..ma il mercato offre scelta in abbondanza per tutti, quindi..
Qui nessuno parla di prestazione
Ovviamente se non hai le gambe (tipo me) puoi avere anche un carro da 5,6kg (tipo una zero 6 di qualche post dietro) e non andare da nessuna parte...
Molto semplicemente critico il fatto che, gusti a parte, debba spendere un capitale per una bici top di gamma che pesa quanto un entry level tutto qua
La bici deve prima di tutto piacere e poi viene il resto ma personalmente reputo il peso della Ndr eccessivo per quanto costa

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: matrix78

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
A tutti quelli che odiano il borsello . Vorrei fare una domanda . Nel periodo invernale dove mettete kit riparazione etc? Io d solito porto 2 borracce ( in inverno una e una borraccia porta oggetti ) tasche posteriori ho antivento integratori cel e chiavi ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
A tutti quelli che odiano il borsello . Vorrei fare una domanda . Nel periodo invernale dove mettete kit riparazione etc? Io d solito porto 2 borracce ( in inverno una e una borraccia porta oggetti ) tasche posteriori ho antivento integratori cel e chiavi ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Due borracce: una da 750 ml con i liquidi un'altra falsa borraccia con il kit foratura. Tutto l'anno

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Io bevo d più . Anche a me borsello nn fa impazzire .. ma ogni tanto c sta. A me da più fastidio rimanere senza acqua ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Io bevo una borraccia all'ora in estate. Sono un cammello. Ma tanto dopo 20 minuti i liquidi diventano caldi al limite dell'imbevibile. Ci sono le fontane e i bar per ricaricare.

E comunque il borsello è il male assoluto per le bici da corsa. Non si possono vedere

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.