Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Buongiorno [emoji9]
4cfb641d59c349e6a2abce2ec9a76ed4.jpg


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: umbe25

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Vento oltre i 30, ciclista di quasi 80 kg, ruote fulcrum zero. Il ciclista in questione rinuncia proprio ad uscire e prende l’altra bici in caso di vento importante.

Stesso mio peso (83) stesse mie ruote stessa mia situazione ventosa (30-35km/h). A parte la fatica di pedalare col vento nessun problema particolare di guidabilità.

Comunque con un vento simile a meno che non mi prenda mentre son già fuori, io non parto proprio e non per la guidabilità ma per la fatica in generale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maxrapid

Novellino
2 Aprile 2015
18
3
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao e benvenuto [emoji6]
Hai scelto la Ndr dopo averla provata o semplicemente per gusto personale?
Riguardo i tempi di consegna beh scusami ma come fai ad ordinare una bici senza sapere quando ti verrà consegnata?
Credo anche che il negoziante, se si ritiene tale, nn possa nn essere a conoscenza della disponibilità degli articoli che vende soprattutto a fronte di un ordine anche importante visto che la Ndr nn è una bici economica.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

ciao in negozio ho provato per una mezzora la ndr e la 110air disc
ho scelto la ndr perche le strade fanno sempre più schifo almeno nelle mie zone e non ho notato troppe differenze tra le due bici ,peso 450gr di differenza e 8kg non sono un problema,adesso pedalo con una cipollini RB1000 e sono sui 7,3kg
il problema e che in negozio ha solo la taglia media e a me serve la S e dato che ieri era sabato fino a lunedì non mi danno risposta sulla data di consegna
ps questa e la mia prima wilier!
per me bici fantastica
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
ciao in negozio ho provato per una mezzora la ndr e la 110air disc
ho scelto la ndr perche le strade fanno sempre più schifo almeno nelle mie zone e non ho notato troppe differenze tra le due bici ,peso 450gr di differenza e 8kg non sono un problema,adesso pedalo con una cipollini RB1000 e sono sui 7,3kg
il problema e che in negozio ha solo la taglia media e a me serve la S e dato che ieri era sabato fino a lunedì non mi danno risposta sulla data di consegna
ps questa e la mia prima wilier!
per me bici fantastica
Capisco
Personalmente avrei scelto la cento10 a occhi chiusi e non perché ne sono un felice possessore ma semplicemente perché la Ndr per ciò che offre (rapporto qualità prezzo, peso, estetica... ) è troppo cara
Ovviamente parliamo di gusti personali ma anche per la questione "strade disastrate" avrei piuttosto optato per la zero 7 che senza escamotage resta un telaio più comodo leggero e anche economico se guardiamo le offerte attuali

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

maxrapid

Novellino
2 Aprile 2015
18
3
Visita sito
Bici
bianchi
Capisco
Personalmente avrei scelto la cento10 a occhi chiusi e non perché ne sono un felice possessore ma semplicemente perché la Ndr per ciò che offre (rapporto qualità prezzo, peso, estetica... ) è troppo cara
Ovviamente parliamo di gusti personali ma anche per la questione "strade disastrate" avrei piuttosto optato per la zero 7 che senza escamotage resta un telaio più comodo leggero e anche economico se guardiamo le offerte attuali

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Diciamo che sono sempre alla ricerca delle novità
Nel 2015 avevo preso la slate della cannondale con la sua forcella lefty che uso adesso in inverno dove trovo più sicurezza su strade bagnate e ghiacciate e ottima per allenamento
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Diciamo che sono sempre alla ricerca delle novità
Nel 2015 avevo preso la slate della cannondale con la sua forcella lefty che uso adesso in inverno dove trovo più sicurezza su strade bagnate e ghiacciate e ottima per allenamento
Se parliamo di novità era praticamente una scelta obbligata perché in giro nn ho visto nulla di particolare

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Capisco
Personalmente avrei scelto la cento10 a occhi chiusi e non perché ne sono un felice possessore ma semplicemente perché la Ndr per ciò che offre (rapporto qualità prezzo, peso, estetica... ) è troppo cara
Ovviamente parliamo di gusti personali ma anche per la questione "strade disastrate" avrei piuttosto optato per la zero 7 che senza escamotage resta un telaio più comodo leggero e anche economico se guardiamo le offerte attuali

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Come va la ndr ? Mi piace moltissimo.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Stesso mio peso (83) stesse mie ruote stessa mia situazione ventosa (30-35km/h). A parte la fatica di pedalare col vento nessun problema particolare di guidabilità.

Comunque con un vento simile a meno che non mi prenda mentre son già fuori, io non parto proprio e non per la guidabilità ma per la fatica in generale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano, davvero strano. Non hai trovato differenze in tal senso rispetto rispetto al mezzo precedente? La persona che la possiede pedala da parecchi anni, non è un novellino e mi dice che è proprio inguidabile nel senso che rispetto all’altra bici ha rinunciato ad uscire con la cento 1 air in presenza di vento forte.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Strano, davvero strano. Non hai trovato differenze in tal senso rispetto rispetto al mezzo precedente? La persona che la possiede pedala da parecchi anni, non è un novellino e mi dice che è proprio inguidabile nel senso che rispetto all’altra bici ha rinunciato ad uscire con la cento 1 air in presenza di vento forte.

Boh io no. E mai letto niente del genere. Se fosse un difetto comune lo avrebbero fatto presente anche altri possessori. Forse ha dei problemi quel telaio specifico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.