Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Quale diario? no seriamente qual'è il senso di questi adesivi? All'inizio pensavo davvero per attaccarli alla bici così da personalizzarla...
Così per dire. È un po' come l'adesivo della mela se compri un apple che poi appiccichi al lunotto posteriore della macchina . Sono gadget. Però ripeto non li appiccicherei al telaio

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ciao a tutti..qualcuno ha provato la 110 con i dischi? Se si che opinione si è fatto?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Io no ma ti do lo stesso il mio parere: vanno uguali, una frena meglio, soprattutto sul bagnato, l'altra meno ma è più leggera e costa un po' meno a parità di allestimento

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta per delle informazioni.
sto per acquistare una wilier 101 del 2012 con cambio durace a 10v. Secondo voi più esperti di me io sono alto 174/175 giù di li, la bici che sto per acquistare e una taglia M 53.8 può andare bene come misura? Grazie
A taglia ci siamo
Bel telaio montato top per l'anno di assemblaggio
Inutile dire che devi spuntare un bel prezzo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao a tutti..qualcuno ha provato la 110 con i dischi? Se si che opinione si è fatto?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
No ma riguardo la mia classica penso offra solo un po' di sicurezza in più sul bagnato
cosa che nn ha importanza per buona parte degli amatori salvo "mode" del momento da seguire a tutti i costi
Peso e costo maggiore
Per me questo basta e avanza per non acquistarla

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Prova dire che non ti appagano. Prova..
Non osare!






Ovviamente scherzo.
[emoji6]
7741537dbd0313be906968c69a9bcbe3.jpg


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Oggi vado a ritirarla dal mio negoziante!!! Stesso colore, e devo ammettere che quando me l’ha proposta non mi è piaciuta per via di tutto quel grigio, ma devo ammettere che vista alla luce del sole la bici acquista il suo fascino. E poi mi ha fatto un’offerta a cui non potevo dire di no. Per adesso gli monterò un paio di Hed da 60mm poi si vedrà.....ma sicuramente non andrò oltre un profilo da 30 total black.
 

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
I freni idraulici? Io vengo dalla mtb, li sono indispensabili ma hanno bisogno di più manutenzione, almeno una volta all’anno devi cambiare l’olio,manovra che se non fatta mooolto attentamente può rovinare la vernice del telaio. Per quanto riguarda la sicurezza sul bagnato? In discesa sul bagnato preferisco avere una frenata meno incisiva per non perdere gli incisivi e magari scendere con più prudenza
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ma poi come farà a perdere il garmin?


Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Sei mai finito giù per una riva in mtb? Con la bici che rotola ecc?? La preoccupazione, effettivamente insensata, mi è venuta per quello. Poi ho le scarpe blu, quindi è fa pendant!!

Quanto alle ruote, si l’impatto estetico per me è molto importante, ma come ho provato a spiegare mi da anche dei problemi il canale molto stretto, oltre al fatto che non frenano un tubo e spererei che con qualche anno di evoluzione la cosa sia migliorata. Ho un compagno di uscite che le aveva uguali, ha preso le fulcrum nuove e mi riporta come vantaggio principale proprio quello, oltre il fatto che non fischiano. Per il borsello ho scordato di toglierlo per la foto, ma amen! È pratico e comodo per quanto brutto, e finché non avrò un’ammiraglia al seguito, quindi mai, starà lì. Anzi, ne cercherò uno ancora più bello!!! [emoji23][emoji23]
Se ho urtato la sensibilità di qualcuno perché voglio cambiare ruote per estetica mi spiace! Non era mia intenzione!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.