Scelta Ciclocross(Gravel)

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ah! Dimenticavo!!
Complimenti anche alla Rose e Giant (in effetti i portaborraccia non sono il massimo)!!
Hai ragione ma ci sto spesso fuori anche per belle orette . Metti e leva e metti e leva mi sono stufato :mrgreen: . P.s : anch'io ho le lucine , la posteriore è sotto la sella o-o .
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Perni passanti ,ruote tubeless,reggisella con la vite impossibile da vedere,maubruo cockpit integrato,e non c'è un cavo a vista,ha una reattività mostruosa,e' la miglior bike mai provata da me

Su una rivista (mi sembra BS) di qualche mese fa c'era un articolo dedicato alla Inflite, e proprio la particolarità del telaio tra il tubo orizzontale e quello verticale mi ha colpito molto positivamente!!
 

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
IMG_5091.jpg io nell’indecisione se aspettare o meno che i dischi sfondino definitivamente, ho venduto la MTB e mi so preso una boone che ho un po’ spinto in versione strada, ma che con un semplice cambio di ruote uso sugli sterrati che da noi, come credo @tillo potrà confermare, non mancano
Sarà la novità, ma mi diverto


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Vedi l'allegato 158759 io nell’indecisione se aspettare o meno che i dischi sfondino definitivamente, ho venduto la MTB e mi so preso una boone che ho un po’ spinto in versione strada, ma che con un semplice cambio di ruote uso sugli sterrati che da noi, come credo @tillo potrà confermare, non mancano
Sarà la novità, ma mi diverto
Una bici definitiva...tutte le volte che ci salgo sopra me ne reinnamoro...:

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
una bici definitiva....tutte volte che ci salgo me ne reinnamoro....:
 
  • Mi piace
Reactions: sarvate mandra'

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Bella esteticamente...e soprattutto non ha il monocorona che non digerisco proprio...cosa costa la bici allestita così come in foto.
E fino a che larghezza di pneumatici si possono montare?
la bici così com'e'(a parte pedali e portaborraccia) viene 2564€ se non ricordo male,ho fatto mettere le coperture Vittoria Terreno dry da 38(che in realta sono di 40) e ci stanno benissimo c'e' ancora mola luce sui vari vari....
Io ripeto,mi ci sto trovando molto bene...addirittura ho ordinato i copertoni piu stretti e ci farò la Strade Bianche..

p.s. gomme fantastiche se non cerchi percorsi al limite del gravel..per il resto OTTIME
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.257
11.656
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
la bici così com'e'(a parte pedali e portaborraccia) viene 2564€ se non ricordo male,ho fatto mettere le coperture Vittoria Terreno dry da 38(che in realta sono di 40) e ci stanno benissimo c'e' ancora mola luce sui vari vari....
Io ripeto,mi ci sto trovando molto bene...addirittura ho ordinato i copertoni piu stretti e ci farò la Strade Bianche..

p.s. gomme fantastiche se non cerchi percorsi al limite del gravel..per il resto OTTIME
Esce così di serie con quelle ruote e l'allestimento che vedo in foto?
Sono tubeless ready quelle ruote?
anche il colore è proprio bello.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Esce così di serie con quelle ruote e l'allestimento che vedo in foto?
Sono tubeless ready quelle ruote?
anche il colore è proprio bello.
No...le ruote non sono di serie, grazie alla personalizzazione(altro punto a favore per la quale mi ha fatto scegliere questo brand)ho preferito montare le dt tubelles ready..ruote molto robuste e per adesso scorrevoli...mi piaceva molto il verde della backroad che da vivo secondo me rende anche di più..non e' troppo verde...
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
No...le ruote non sono di serie, grazie alla personalizzazione(altro punto a favore per la quale mi ha fatto scegliere questo brand)ho preferito montare le dt tubelles ready..ruote molto robuste e per adesso scorrevoli...mi piaceva molto il verde della backroad che da vivo secondo me rende anche di più..non e' troppo verde...
Le ruote ti sono arrivate già' nastrate?