Piacenza parte seconda

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per creare uno spazio dove tutti i ciclisti di Piacenza e provincia si possano incontrare, ove parlare di pedalate in compagnia, di corse e tutto ciò che riguarda il mondo della bici.
Per iniziare domani mercoledi 19 andrò a pedalare con Colt, la partenza è alle 8.30 circa dalla piazza del mercato a fiorenzuola: il percorso è stato deciso solo nella prima parte ...
www.bikemap.net/route/285944

......da morfasso poi si deciderà che via prendere per il ritorno......
chi vuole aggregarsi o mi contatta qui oppure ci si vede al ritrovo.... io sicuramente una pedalata la faccio anche da solo.....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Volevo chiedere se qualcuno conosce la strada che sale da donceto a dx arrivando da Travo. È fattibile?? Sbuca a mezzano??

sbucherebbe a Parcellara per poi scendere a Freddezza-Mezzano Scotti.

dico sbucherebbe perchè è stata oggetto di frana (notevole, la strada era scesa di almeno 20 metri) e non so se è stata ripristinata, non sono pù salito per controllare
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Stamattina ho provato a uscire in bici,non molto bene,domenica a Bobbio non corro di sicuro,questa settimana farò solo uscite a passeggio z1-z2 tanto per non stare fermo,ma quando forzo ho ancora male.

Spero passi alla svelta,adesso ho tutto nero tumefatto:bua:.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Sono salito prima che partisse la corsa, ma questa volta non avevo la brillantezza dell'ultimo tentativo, nella seconda parte ho dovuto gestirmi perche ero un po in crisi, alla fine un discreto 45'30" ma ben lontano dal 43'36" fatto qualche tempo fa
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sono salito prima che partisse la corsa, ma questa volta non avevo la brillantezza dell'ultimo tentativo, nella seconda parte ho dovuto gestirmi perche ero un po in crisi, alla fine un discreto 45'30" ma ben lontano dal 43'36" fatto qualche tempo fa
Chi ha vinto?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk