Ruote per freni a disco

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao ragazzi
Tra poco prendo la bici nuova e cerco ruote in carbonio 35mm disc. Per ora ho in mente le bora one. Altri consigli su quella fascia di prezzo?
Grazie!
Io sono innamorato delle fulcrum zero carbon ,piu o meno il budget è quello.sono alte 30mm
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

luca95m

Novellino
10 Febbraio 2021
38
9
28
mantova
Visita sito
Bici
no
ciao volevo chiedere se qualcuno ha le dt swiss 470 disc montate sulla specialyzed sl6 2019 e se mi sa dire il peso ? perchè mi pare di capire siano assemblate da specialyzed e on line non lo trovo
 

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Ok grazie mille, e nel complesso come si comprtano? perchè sono montate sulla nuova bici e sono curioso
prego, sono ottime ruote, stabili, canali larghi e costruttivamente a prova di bomba (considera le montano pure sulla Diverge che è una gravel). Le ho cambiate solo per avere ruote più leggere in salita sennò le avrei tenute a vita
 

FFRM

Novellino
27 Marzo 2021
1
0
35
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Ciao,
L'anno scorso ho aquistato una Pinarello Paris 2021 Disk e adesso mi piacerebbe fare un upgrade alle ruote. Al momento i cerchi a cui sono interessato sono i Campagnolo WTO 45 e i Campagnolo Shamal. Volevo avere qualche consiglio sulla scelta tra questi due modelli o suggerimenti su altri prodotti, anche se in realta' preferirei rimanere all'interno del mondo Campagnolo.
Non mi considero affatto un ciclista esperto; Prima della Pinarello ho avuto una Diverge in alluminio ma solo con la Pinarello nell'ultimo anno ho iniziato ad uscire con piu costanza per una media di 150-200 Km a settimana. Da quel che capisco le Shamal si adatterebbero meglio all'assetto endurance della Paris, ma a livello qualitatitivo ed estetico mi sentirei maggiormente appagato nell'acquistare le WTO 45. Mi chiedo se vale la pena investire queste ultime in relazione al telaio su cui andranno montate e al mio livello di esperienza.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.112
6.124
Visita sito
Bici
Gianni2
Ciao,
L'anno scorso ho aquistato una Pinarello Paris 2021 Disk e adesso mi piacerebbe fare un upgrade alle ruote. Al momento i cerchi a cui sono interessato sono i Campagnolo WTO 45 e i Campagnolo Shamal. Volevo avere qualche consiglio sulla scelta tra questi due modelli o suggerimenti su altri prodotti, anche se in realta' preferirei rimanere all'interno del mondo Campagnolo.
Non mi considero affatto un ciclista esperto; Prima della Pinarello ho avuto una Diverge in alluminio ma solo con la Pinarello nell'ultimo anno ho iniziato ad uscire con piu costanza per una media di 150-200 Km a settimana. Da quel che capisco le Shamal si adatterebbero meglio all'assetto endurance della Paris, ma a livello qualitatitivo ed estetico mi sentirei maggiormente appagato nell'acquistare le WTO 45. Mi chiedo se vale la pena investire queste ultime in relazione al telaio su cui andranno montate e al mio livello di esperienza.
per come la vedo ti sei gia risposto da solo. per me la bici e un giocattolo per adulti, non un mezzo di lavoro. quindi basta che sia di qualità e che piaccia. la qualità c'è in entrambe le ruote che hai scelto. prendi quelle che ti garbano di più. forse con le wto potresti sentire di più la strada e il vento.però tu non la usi come endurance la bici. fai in una settimana quello che un endurance fa in un giorno.
 

iccabg

Novellino
5 Settembre 2018
54
26
46
Carmignano
Visita sito
Bici
Nessuna
Sono neo possessore di una bianchi oltre xr4 disc che esce con ruote piuttosto basiche fulcrum 4. Pensando intorno a Natale di fare un upgrade ruote chiedo consigli con un budget di 1000/1200 euro. Profilo da 40 max e un compromesso fra aereodinamica / maneggevolezza in salita/estetica. Grazie a chi vorrà darmi suggerimenti 20210320_135150.jpg