Shimano DI2 Data Fly

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Finalmente collegato il dfly ,adesso come faccio a mettere i pignoni e le corone
Direttamente sul Garmin vai al sensore Di2 che è stato rilevato e in dettagli sensore puoi inserite pignoni e corone.

Puoi scegliere combinazioni standard commerciali oppure inserire il numero di denti di ogni pignone se hai combinazioni particolari.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Devi clikkare il bottone posto vicino alla presa del carica batterie per qualche secondo. Nel mio caso è posto nella piega manubrio.
Quando lo hai clikkato vedrai che comincerà a lampeggiare le lucine poste a fianco. Da li dovresti riuscire a riconoscere con il cellulare il Di2.
Ps...quando hai finito le operazioni che vuoi fare ricordati di scollegare il bluetooth con il cellulare. Se non lo fai resterà attivo consumandoti in poco tempo la batteria del Di2.
Montato e collegato al Garmin senza problemi, sto avendo invece delle difficoltà a collegarlo via bluetooth con l'app...schermata iniziale, click "collegamento bluetooth LE", ma niente ;nonzo%
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Devi clikkare il bottone posto vicino alla presa del carica batterie per qualche secondo. Nel mio caso è posto nella piega manubrio.
Quando lo hai clikkato vedrai che comincerà a lampeggiare le lucine poste a fianco. Da li dovresti riuscire a riconoscere con il cellulare il Di2.
Ps...quando hai finito le operazioni che vuoi fare ricordati di scollegare il bluetooth con il cellulare. Se non lo fai resterà attivo consumandoti in poco tempo la batteria del Di2.

sulla centralina, che si usa quando si deve regolare il cambio?
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
sulla centralina, che si usa quando si deve regolare il cambio?



Sì, quella che serve per ricaricare il gruppo. Tieni premuto il pulsantino (circa 2 sec.) la luce rossa e verde lampeggiano in modo alternato. Clicca sul collegamento BT dall’app. Come ti dicevano prima, clicca su scollega BT per spegnere e uscire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Sì, quella che serve per ricaricare il gruppo. Tieni premuto il pulsantino (circa 2 sec.) la luce rossa e verde lampeggiano in modo alternato. Clicca sul collegamento BT dall’app. Come ti dicevano prima, clicca su scollega BT per spegnere e uscire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho provato ma se tengo premuto il tasto della centralina il gruppo entra in modalità regolazione cambio con la sola luce rossa accesa e se vado avanti a tener premuto si sente un rumore nel cambio poi entrambe le luci accese per un attimo e niente.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

ho provato ma se tengo premuto il tasto della centralina il gruppo entra in modalità regolazione cambio con la sola luce rossa accesa e se vado avanti a tener premuto si sente un rumore nel cambio poi entrambe le luci accese per un attimo e niente.

è possibile che questo sia dovuto al fatto che bisogna montare la nuova batteria per collegare il d-fly con lo smarthphone?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Comunque l'arcano è svelato. Se non riuscite a connettere con il Bluetooth LE (low emission) il vostro D-FLy (Ew-w111 o 101) la colpa è del telefono non compatibile con questa tecnologia di trasmissione. Come anticipato ad Ipercool, stavo impazzendo per configurare da telefono il mio DI2. Il bluetooth del telefono vedeva il D-Fly ma l'app E-tube npn ne voleva sapere di connettersi. Ho cambiato telefono (ho un HTC U11), ed ho usato lo Huawei P10 di mia figlia. Installato E-tube la configurazione/aggiornamento è andata a buon fine. Un saluto a tutti.