Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Sono deluso... Non mi cambia nulla e forse i più saranno contenti perché magari fanno ferie piene e rientrano per la orm... Ma personalmente é come se avessero spostato il Natale per ragioni commerciali..
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io dopo le ultime due edizioni, quest'anno forse passo, lo spostamento di una settimana non mi piace, per me è già difficile arrivare a fine agosto con una forma decente...
Poi visto cosa c'era sul rombo la domenica successiva quest'anno, non è che mi invogli particolarmente.
P.s: ero all'Alphof, solo i proprietari parlavano italiano, il personale meno di zero. Visto gente arrivata il giorno prima e ripartita l'indomani....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io dopo le ultime due edizioni, quest'anno forse passo, lo spostamento di una settimana non mi piace, per me è già difficile arrivare a fine agosto con una forma decente...
Poi visto cosa c'era sul rombo la domenica successiva quest'anno, non è che mi invogli particolarmente.
C'entra poco. Magari il 26 agosto ci sarà la bufera di neve e il 2 settembre sarà una bellissima giornata di sole.
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Io dopo le ultime due edizioni, quest'anno forse passo, lo spostamento di una settimana non mi piace, per me è già difficile arrivare a fine agosto con una forma decente...
Poi visto cosa c'era sul rombo la domenica successiva quest'anno, non è che mi invogli particolarmente.
P.s: ero all'Alphof, solo i proprietari parlavano italiano, il personale meno di zero. Visto gente arrivata il giorno prima e ripartita l'indomani....


Si, ma senza pacchetto iscrizione