RandoMarca 2018

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao a tutti,
per la nostra IV^ edizione come già precedentemente comunicato ci sono ghiotte novità nei due percorsi ampiamente rinnovati!
Randonnée da 220 km. 3700 d+
Ciclopedalata 145 km. 2300 d+
Cominciando dalla Rando le due ascese principali saranno il Passo della Crosetta da Villa di Villa conosciuta anche come salita dei Carbonai, dai 600 ai 1100 metri di altitudine si pedalera' immersi nella foresta del Cansiglio a traffico quasi 0!
Seconda è più impegnativa ascesa la confermata Cima Grappa da Pederobba��
Per la Ciclopedalata unica lunga ascesa sempre sul Grappa dallo stesso versante della Rando così da dare possibilità anche ai meno avezzi alle over 200 di apprezzare una delle più belle salite Prealpine in assoluto!
A presto con tutte le novità e la descrizione completa dei due percorsi��
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Benissimo ti aspettiamoo-o,il Grappa merita sopratutto dal versante che viene affrontato,quasi sicuramente il più panoramico!
Grazie! L'ho fatto solo in discesa e non c'era tanto da ridere [emoji23] in salita mi hanno riferito anche qui sul forum che ne vale la pena invece

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Il Monte Grappa sta finalmente lentamente sciogliendo le sue nevi e fra 2 mesi spera di accogliervi in tutto il suo splendore.....
A RandoMarca 10 Giugno 2018 questo,la foresta del Cansiglio e le splendide colline del Prosecco vi attendono!!!