Nuovo Trainer Elite "Direto"

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Appena preso e testato,silenzioso stabile ma mi sembra molto piu duri che nella realtà, ho trovato diversi codici promozione ma non quello per zwift

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
6e8c48900387c6e26ad00053e90a189c.jpg
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
No...Volevo chiedere ai possessori se anche il vostro durante la pedalata continua con i beep, Ho scritto ad Elite, mi ha detto di mandargli un video stasera lo farò..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Anche a me hanno risposto la stessa cosa. Ma non ho ancora inviato nulla. Facci sapere come finisce

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Più che altro vorrei capire se è solo il mio o è normale così X tutti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
No é normale. È fatto proprio così. Per esempio utilizzando l'app Elite suona più frequentemente tanto più ti allontani dalla potenza target impostata. Almeno così mi pare che faccia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Prima prova ieri sera usando l'app my e-training.. confermo il suono del rullo ogni qualvolta ti allontani dalla potenza fissata.. anche se fatto in garage devo dire non è particolarmente fastidioso...

ieri ho provato con un allenamento già strutturato prima di iniziare e devo dire che è una valida opzione...

una domanda per chi ce l'ha da più tempo: è possibile usarlo settando simulando solo la pendenza? ho visto c'è l'allenamento a livelli che è simile..ma se volessi tipo un 8% realistico(e poi spingo a sensazione con cadenza autoimpostata) è possibile impostarlo? o vado approssimamente con i livelli?o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
per chi usa l app elite. Anche a voi in modalità ERG c'è una certa approssimazione dei watt rispetto a quanto si sceglie a schermo?

anche concentrandomi per mantenere la pedalata il più costante possibile vedo sempre ballar +/- 10 o 15 Watt .
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
per chi usa l app elite. Anche a voi in modalità ERG c'è una certa approssimazione dei watt rispetto a quanto si sceglie a schermo?

anche concentrandomi per mantenere la pedalata il più costante possibile vedo sempre ballar +/- 10 o 15 Watt .



Quello è abbastanza normale con oogni app o dispositivo soprattutto se invia i dati al secondo una piccola oscillazione è normale


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
voi avete fatto la calibrazione con l app elite?

io stasera avrò catena nuova, pc rifatto e quindi dopo aver rifatto la join dei sensori volevo ricalibrarlo ma sono corto coi tempi e non posso far 10' di riscaldamento trainer, calibrare e poi ripartir con zwift.

notate differenze voi prima e dopo una calibrazione?

p.s. a me il valore dato dopo l ultima calibrazione era 6449
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
dalla app elite se vado su myrealvideo per cercare i video gratuiti degli utenti, mi una pagina vuota senza poter scegliere niente..mentre sui video a pagamento ho una vasta scelta.. sapete come mai?
o-o
 

lelcam

Novellino
7 Luglio 2016
17
0
Visita sito
Bici
Cervelo S3 DA
Io non riesco a fare la calibrazione con il Direto e con l'app Myetraining, nel senso che indica di pedalare, ma la "rotellina" gira all'infinito. Questo su configurazione.
Potete aiutarmi ?