Ciclocross stagione 2017-2018

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
cmq penso che van aert sia concentrato solo sulla strada, xkè è troppo imbarazzante al momento il divario

Non credo se era concentrato solo sulla strada non farebbe tutte le gare (già nove per WvA e MvdP da inizio stagione ciclocross) e si sarebbe concentrato o su un periodo (dicembre/gennaio) o su un circuito. Invece corre sabato e domenica. Se continua così a febbraio è uno straccio.

Se invece va male perchè soffre molto il caldo, beh rivaluterei le sue ambizioni su strada. Anche Nys tentò l'approccio alla strada (ha corso qualche fiandre e roubaix) ma soffriva già a temperature di 20 gradi (lo ha confermato lui stesso). In coppa del mondo a treviso nell'ottobre 2009 era una giornata calda come questi giorni. Lo abbiamo visto passare in testa al primo giro, dopo sparito...ritirato.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
peraltro gli organizzatori ci sono andati anche leggeri, serviva una fat bike su quel percorso tanto era la sabbia

Il percorso a Zonhoven è lo stesso da, credo, una 15ina d'anni, da che io riesco a vederla in streaming, 2008 circa, non è cambiata neanche una curva e sono sempre venuti giù come se non ci fosse un domani.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Non credo se era concentrato solo sulla strada non farebbe tutte le gare (già nove per WvA e MvdP da inizio stagione ciclocross) e si sarebbe concentrato o su un periodo (dicembre/gennaio) o su un circuito. Invece corre sabato e domenica. Se continua così a febbraio è uno straccio.

Se invece va male perchè soffre molto il caldo, beh rivaluterei le sue ambizioni su strada. Anche Nys tentò l'approccio alla strada (ha corso qualche fiandre e roubaix) ma soffriva già a temperature di 20 gradi (lo ha confermato lui stesso). In coppa del mondo a treviso nell'ottobre 2009 era una giornata calda come questi giorni. Lo abbiamo visto passare in testa al primo giro, dopo sparito...ritirato.

secondo me punta solo al mondiale e alla strada, se poi come vero soffre il caldo allora direi che la strada veramente non fa per lui (anche se ha già ben figurato in estate ;nonzo%)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
OT ciclocross ... una delle poche declinazioni del ciclismo nella quale non invidio i protagonisti:wacko: OT

Bon, prossimo appuntamento internazionale?
Da adesso a febbraio ogni domenica corrono alla morte, ma sabato superprestige e domenica CdM a Koksjde. Comunque ho postato tutto il calendario nel primo post della discussione.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi superprestige vinto da van aert
Il video dove si può' vedere?

Non l'ho vista....Lo ha fatto vincere o VdP sta un po' calando di forma????
Nelle prime gare VdP ha letteralmente giocato con gli avversari...
Anche se tifo per lui,speriamo che le prossime gare siano un po' più equilibrate e combattute...
L'inizio stagione è stato di una superiorità imbarazzante.
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Non l'ho vista....Lo ha fatto vincere o VdP sta un po' calando di forma????
Nelle prime gare VdP ha letteralmente giocato con gli avversari...
Anche se tifo per lui,speriamo che le prossime gare siano un po' più equilibrate e combattute...
L'inizio stagione è stato di una superiorità imbarazzante.

Caduta abbastanza rovinosa di Van Der Pool , speriamo che oggi non ne risenta:cry: