GF Sportful 2018

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
.. e se invece di 7.34 si fa 7.29?!? Chiaramente non il mio caso!

i primi sono comunque arrivati gia'da 1h:mrgreen:
comunque ,visto che alludi al tempo per la grglia rossa,il tempo viene preso al momento che passi sui tappeti...rimane solo il fatto che ovviamente se non si riesce a rientrare prima di inizio cima campo i treni buoni sono andati
pero' se uno a come obiettivo questo tempo
1) si iscrive per tempo
2) ha buone gambe per rientrare
pensandoci bene ho afatto anche io 7h34' nel 2016 da griglia campagnolo,quella dietro ai primi 500)ma ero piu' contento della gara che per i 4 minuti in piu'
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
D

E se partire un po' più avanti ti illude di avere un qualche vantaggio, beh, secondo me vale la pena cercare di stare più avanti possibile.


Infatti è solo Un illusione;) per me era la prima volta sulle salite vere ed era la terza granfondo di un certo livello avendo fatto solo Firenze e novecolli. Quindi sono andato al mio passo con i miei 80 kg e mi sono fermato tutte le volte che ho voluto fermarmi;)
Risultato 10 ore e mezzo mi pare, vicino agli ultimi. Da quel giorno a oggi sono cambiate tante cose e fisicamente sono oggi molto in forma e quindi oggi mi sento di poterlo migliorare quel tempo e allora anche partire un po’ prima mi da l’illusione di aiutarmi a migliorare. Ma in realtà che ne so se nel 2018 a giugno in che stato sono???
Sicuramente se sto come oggi partire così davanti potrebbe essere di aiuto anche solo mentalmente
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Ragazzi potete aiutarmi? La pagina endu mi dice aggiungi iscrizione ma poi non compare nulla e non mi fa andare avanti, eppure sono loggato. Cosa devo fare per iscrivermi?
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Posto che prenotare a Feltre è un impresa impossibile... quale località nei paraggi è abbastanza comoda e magari non troppo lontana da permettere l'arrivo in griglia in bici?
Scusate ma sono zero pratico della zona ...

Grazie!!!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Posto che prenotare a Feltre è un impresa impossibile... quale località nei paraggi è abbastanza comoda e magari non troppo lontana da permettere l'arrivo in griglia in bici?
Scusate ma sono zero pratico della zona ...

Grazie!!!

Dunque, anche io novello,
Dal sito Sportful
http://www.infodolomiti.it/dormire-e-mangiare/5631-l1.html
Qualche B&B aveva ancora posto, ma voleva min 3 notti, un’altro 5 persone.
Io ho preso un’appartamento a 10 km.

Se cerco da dormire batto tutto quello che conosco :
Booking
Airbnb
Casavacanze.it
Subito.it (voce casavacanze)


In ogni caso Mi pare che ti abbiano consigliato Valdobbiadene, presumo che rientri nei 20 km di distanza.