Parigi Tours

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bravo trentin, credo che abbia deciso di cambiare squadra proprio al momento giusto al massimo della sua forma e maturità, speriamo vivamente possa ben figurare nelle classiche 2018
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Nessuno che commenta il numero di Trentin? Ha fatto il Sagan, ha tirato via la fuga l'ha poi ridotta con trenate che hanno mandato in tilt i suoi compagni e ha vinto la volata.
Va sottolineata anche l'intelligenza di aspettare Tepstra quanto avevano pochi sec sugli inseguitori, è stata la mossa giusta e l'olandese ha ripagato.
Con una condizione ed una convinzione così lo vorrei vedere in primavera.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Vittoria di Trentin alla Parigi Tours , grande finale di stagione con bella dedica alla Quick Step .

Un Trentin così non si era mai visto,peccato che al mondiale non sia stato supportato a dovere...
Se in primavera avrà una forma simile sarà molto interessante visto che alla Prova dovrebbe essere lui la punta
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Trentin sta' veramente diventando un bel corridore....se cresce ancora un po'.....potrebbe veramente giocarsi le gare piu' importanti.....il Trentin di oggi era veramente forte......non sara' un Sagan ma su livelli di GVA puo' arrivarci......quindi vincere gare veramente importanti correndo bene e sbagliando nulla...come oggi
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Trentin sta' veramente diventando un bel corridore....se cresce ancora un po'.....potrebbe veramente giocarsi le gare piu' importanti.....il Trentin di oggi era veramente forte......non sara' un Sagan ma su livelli di GVA puo' arrivarci......quindi vincere gare veramente importanti correndo bene e sbagliando nulla...come oggi

bisogna vedere cosa succederà nella nuova squadra...

comunque bella vittoria oggi provando ed volendola in prima persona
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
infatti ha fatto una gran bella vittoria, passato un po' in sordina visto la corsa ma tecnicamente veramente gran bella azione

ammetto che non mi aspettavo la crescita mostrata in quest'ultimo periodo, sono veramente curioso di vederlo coi gradi di capitano alla orica
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Un Fiandre potrebbe pure vincerlo.......piu' che altro secondo me la squadra non mi convince...era meglio se stava in quick step......evidentemente non credevano tanto in lui e' non avevano i soldi che puo' darli orica.......pero' ha dimostrato di valere anche come capitano in questo finale di stagione......ha 28 anni non ha le doti da fuoriclasse alla Moscon .....Sagan.......ma ripeto una carriera alla GVA puo' certamente farla....avendo anche piu' o meno le stesse doti
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Un Fiandre potrebbe pure vincerlo.......piu' che altro secondo me la squadra non mi convince...era meglio se stava in quick step......evidentemente non credevano tanto in lui e' non avevano i soldi che puo' darli orica.......pero' ha dimostrato di valere anche come capitano in questo finale di stagione......ha 28 anni non ha le doti da fuoriclasse alla Moscon .....Sagan.......ma ripeto una carriera alla GVA puo' certamente farla....avendo anche piu' o meno le stesse doti

Ma in Quick-Step sono sette anni che è relegato al ruolo di gregario per tutta la primavera...
Anche l'anno prossimo sarebbe stato lo stesso. Alla San Remo (altra gara in cui Trentin potrebbe dire la sua) e alla Roubaix la QS sarà tutta per Gilbert. Nelle tappe pianeggianti dei grandi giri sarà tutta per Gaviria e Viviani e nelle classiche ci sono Terpstra, Stybar, Vacoc e una mezza dozzina di Belgi fortissimi.
Invece alla Orica avrà i gradi da capitano nelle classiche pur avendo una bella squadra alle spalle (Durbridge, Keukelere, Haiman). Inoltre avrà qualche chance in più di dire la sua anche nei grandi giri.
Secondo me ha fatto una bella scelta.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Un Fiandre potrebbe pure vincerlo.......piu' che altro secondo me la squadra non mi convince...era meglio se stava in quick step......evidentemente non credevano tanto in lui e' non avevano i soldi che puo' darli orica.......pero' ha dimostrato di valere anche come capitano in questo finale di stagione......ha 28 anni non ha le doti da fuoriclasse alla Moscon .....Sagan.......ma ripeto una carriera alla GVA puo' certamente farla....avendo anche piu' o meno le stesse doti

ma la Orica è squadra da classiche del nord?? bohh..
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
è per quello che ha preso Trentin per coprire quella lacuna, qualche corridore a dare una mano lo ha.
un altro corridore che mi aspettavo evolvesse è Oss, invece rimane a fare il gregario ottimo ma sempre al servizio, peccato.

Oss pero' non e' Trentin.........Oss non e' veloce ed ha capito che non sarebbe mai arrivato a livello vittoria....Trentin invece in qualche maniera qualcosa di molto importante potrebbe portarla a casa
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oss pero' non e' Trentin.........Oss non e' veloce ed ha capito che non sarebbe mai arrivato a livello vittoria....Trentin invece in qualche maniera qualcosa di molto importante potrebbe portarla a casa

Mi ricordo che Oss, al suo primo Tour, si piazzò tra i primissimi in una volata di gruppo (mi pare vinta da Cavendish).

Il suo limite secondo me è che non è riuscito ad uscire dalla dimensione mentale del gregario, ed oramai mi sembra troppo tardi per cambiare, purtroppo.