Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
:eek:
Andiam bene :wacko:
Ok... grazie, intanto ci penso e seguo le vostre evoluzioni, tanto tra poco ne vedremo delle belle :mrgreen:

La mia conclusione era per dirti che sono fiducioso nelle possibilità di tutti di quelli che hanno il coraggio di presentarsi al via!! :eek:
Dai che ci divertiamo!! o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
calcola che lo fai dopo 3500 di dislivello nelle gambe e con gia' 5 h di gara!
i 200 watt sono la mia zona z2 alta ma dopo il pianoro quando inizia il bello ,
compilce anche l'altitudine,non e' semplice-
arrivare con 200 w medi in cima e' sotto le 2 ore

Io con 197 watt medi ho fatto il Rombo in 2.03'. Ma peso anche 72 kg, te sei parecchio più leggero, I suppose... ;)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non e' che sotto sia una passeggiata:mrgreen::mrgreen:
l'anno scorso ricordo poi caldo infernale ...va be quest anno altro storia visto che e' previsto diluvio universale:mrgreen::mrgreen:

Negli ultimi due anni il tratto tra Moso e Shonau è stato il peggiore di tutta la gara. Dopo il ristoro e il pianoro si andava su che era una bellezza!! :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Double nickel come peso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il mio problema non è mai stato andar forte in salita, ma la tenuta su gare lunghe, sopra le 6 ore. Poi io quando mollo, lo faccio per davvero e mi capita di arrivare con gente che magari su una salita gliene do mezza, senza offesa.

Quello che ti manca sulle lunghe distanza non è la tenuta fisica ma quella mentale. Basta un contrattempo e salti di testa ... e non vai più. In realtà come doti saresti una davvero top in salita!! :eek:

Forza Virenk!! Questa volta voglio vederti solo docciato all'arrivo e non fermo al ristoro!! ;)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ragazzi chiedo un'informazione:dato che non son stato estratto ,ma che probabilmente sarò da quelle parti il 26 , sapete se è possibile transitare in bici sul Rombo ,o comuque lungo il percorso, per poter assistere alla gf?Grazie

Credo che ci sia un periodo di chiusura.
Ma so che qualcuno in mattinata si è mosso in bici da Soelden per portare le borracce agli amici in gara sul Rombo. Quindi è possibile ma non so fino a quando.
 
  • Mi piace
Reactions: caneve77