Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1972

Novellino
9 Novembre 2009
26
0
Visita sito
Il Caad12 la puoi trasformare in bici da circuito ma non in bici superleggera. Essendo alluminio è molto reattiva sia nei rilanci che sulla pianura ad alta velocità idee in discesa. In brevi salite se la cava, ma non è il suo pane. Ne sono possessore e ti dico che con due ruote da 50mm, basta e avanza x renderla davvero competitiva in circuito.
Che arrivi a pesare tanto quanto un sworks la vedo molto dura. La tarmac sworks è una bici da gara sia x granfondo, sia x circuiti, sia x gare in salita, la Caad12 puoi renderla competitiva per circuiti veloci. C'è gente che gli ha messo sotto due corima leggere e andava da dio. Il peso nelle bici è relativo, a volte qualche grammo in più è meglio... Una bici tr leggera ti aiuta in salita ma appena arriva la pianura e devi rilanciare rimane un pochino piantata. Ci vuole equilibrio, non solo peso inferiore
Ciao, non capisco per quale motivo dici che una bici troppo leggera in pianura rimane piantata nei rilanci. Io ho una colnago master che leggera non è e quella si che è piantata nei rilanci in pianura e non solo[emoji1] [emoji468]. Ciao.

Sent from my F1f using BDC-Forum mobile app
 

darap

Novellino
7 Aprile 2017
29
0
Visita sito
Bici
????
Salve il sivende mi ha proposto una supersix evo ultegra 2017 colore replica con upgrade cerchi mavic ksyrium elite a 2400 euro secondo so voi è onesto come prezzo compresi pedali e 50/34 al poste del 52/36

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Come sono le ruote carbon montate sulle supersix? affidabilità? qualcuno le usa da un pò?

Ciao,io ci ho fatto circa mille km e mi sto trovando bene, premetto che è la mia prima esperienza con ruote in carbonio.
Vivo e pedalo in una zona con strade dissestate e domenica scorso ho fatto una Granfondo sulle colline di Piacenza con strade abbastanza rotte e sconnesse e nn ho avuto nessun problema.
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Salve il sivende mi ha proposto una supersix evo ultegra 2017 colore replica con upgrade cerchi mavic ksyrium elite a 2400 euro secondo so voi è onesto come prezzo compresi pedali e 50/34 al poste del 52/36

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma parliamo dell' HI-MOD Team Replica o di quella normale argento e verde?
Se è la prima, il prezzo è eccellente!!!
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Ciao,io ci ho fatto circa mille km e mi sto trovando bene, premetto che è la mia prima esperienza con ruote in carbonio.
Vivo e pedalo in una zona con strade dissestate e domenica scorso ho fatto una Granfondo sulle colline di Piacenza con strade abbastanza rotte e sconnesse e nn ho avuto nessun problema.

Grazie mille della risposta
 

darap

Novellino
7 Aprile 2017
29
0
Visita sito
Bici
????
Ah ok... allora di listino sta 2.599€... le Aksiusm di serie valgono circa 170€ mentre le Ksirium Elite oltre le 550... Quindi direi che a 2400 fai un ottimo affareo-o
Purtroppo il listino sta a 2799 aggiornamento 1 marzo , mi fa questo sconto perché c'è la in carico quindi deve smaltire e poi tra un mese esce quella nuova mi ha detto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Purtroppo il listino sta a 2799 aggiornamento 1 marzo , mi fa questo sconto perché c'è la in carico quindi deve smaltire e poi tra un mese esce quella nuova mi ha detto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Hai ragione cavolo... dimenticavo il rincaro!!! Prendila al volo allora...:pork:
 

darap

Novellino
7 Aprile 2017
29
0
Visita sito
Bici
????
Comprata sta sera alla fine supersix evo 2017 argento e verde con ruote mavic ksyrium elite copertone da 25 , pedali keo, ho cambiato sella con una sella Italia misura s3 ma non ricordo il modello, Garmin 820 tutto a 2800€

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.