un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi una bella goliardata rigenerante.
Grazie ad Andrea per l'ospitalità e grazie a tutti per la loro simpatia.
Ci vediamo a Siena a Marzo.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

A Siena sarà dura Ipercool, sarà una gara molto sofferta quella che faremo

Ragazzi complimenti per il giro! Son rammaricato per la mia assenza forzata o-o o-o
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Salve ragazzi io mi sono appena Trekkizzato...oppure Trekkato?...insomma ho preso una emonda sl 6 pro...la ritiro la settimana prossima...mi potete dare informazioni sui copertoni...R2 da 25mm...conoscete la larghezza effettiva?...come vi trovate?...considerate che vengo dai conti GP4000II...grazie!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.959
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Sono entrato nel club anch'io oggi o-o

Preso una Domane SL 6 pro...dopo anni di bici racing relativamente "estreme" ho deciso di provare a cambiare del tutto tipologia di bici e posizione in sella causa miei problemi alla schiena.

Domani prima prova su strada e poi se interessa foto (anche se sto rosso non si può fotografare...diventa quasi un arancione ma dal vivo è tutto diverso e secondo me bellissimo)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Salve ragazzi io mi sono appena Trekkizzato...oppure Trekkato?...insomma ho preso una emonda sl 6 pro...la ritiro la settimana prossima...mi potete dare informazioni sui copertoni...R2 da 25mm...conoscete la larghezza effettiva?...come vi trovate?...considerate che vengo dai conti GP4000II...grazie!
Bravo!
Bella bici ti piacerà un sacco.
Purtroppo non so niente di copertoni...
Certo che il tuo nick è tutto un programma [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dài Pietro, facciamo un bel treno bdc forum e ci diamo dentro a manetta e poi si salvi chi può. [emoji1]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Ipercool una volta tanto parto davanti a Te!

Ragazzi che emozione quando alla GF Campagnolo Roma prendemmo il via insieme io e Ipercool :eek: :eek: :eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io sono d'accordo con la proposta di Paolo solo se ci tiri tu o-o

Pietro io verrò a Siena il venerdì, confesso che ho un pò di paura in questa GF Strade Bianche pur partendo dalla 1ª griglia, è pericolosissima, basta un nonnulla per andar fuori e anche farsi male, comunque io mi metto in gioco come sempre o-o o-o o-o o-o
Naturalmente ci vedremo il venerdì se sarai lì
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Pietro io verrò a Siena il venerdì, confesso che ho un pò di paura in questa GF Strade Bianche pur partendo dalla 1ª griglia, è pericolosissima, basta un nonnulla per andar fuori e anche farsi male, comunque io mi metto in gioco come sempre o-o o-o o-o o-o
Naturalmente ci vedremo il venerdì se sarai lì

Tutto dipende da come ci vorrà bene il tempo, ma sono pur sempre strade bianche molto battute e discese secche e corte di pericoloso c'è poco non ti preoccupare, e' un percorso che ti lascia poco respiro e recupero, ma già dallo scorso anno l'hanno alleggerito, quello della prima edizione era davvero impegnativo comunque gf stupenda e divertente. Io farò un salto il sabato X vedere i prof e poi ritorno la domenica mattina X la gara, tanto come detto in precedenza c'è tempo X organizzarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.