un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tornando al discorso cuscinetti stamattina li ho sostituiti con quelli blu su consiglio di [MENTION=13353]cikin[/MENTION] e il rumore dovuto allo sfregamento è sparito (almeno per ora). Ora sono molto più tranquillo e mi sento di ringraziare tutti che grazie alle vostre esperienze e informazioni risolvete problemi che neanche meccanici (se così li vogliamo chiamare) con milioni e milioni di anni di esperienza conoscono. Quindi thanks ;)



Come spesso dico, noi amatori ne sappiamo più dei rivenditori - tecnici !!!
 

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
Sembra diverso
bcecbe902932cae542fc790471391df8.jpg
 
20 Dicembre 2009
134
51
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
Tornando al discorso cuscinetti stamattina li ho sostituiti con quelli blu su consiglio di [MENTION=13353]cikin[/MENTION] e il rumore dovuto allo sfregamento è sparito (almeno per ora). Ora sono molto più tranquillo e mi sento di ringraziare tutti che grazie alle vostre esperienze e informazioni risolvete problemi che neanche meccanici (se così li vogliamo chiamare) con milioni e milioni di anni di esperienza conoscono. Quindi thanks ;)

Molto bene !
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ti ringrazio Mimmo. Non è male, sembra molto ben fatto e il prezzo non mi sembra esagerato. [emoji6]
Io l'ho pagato 90 euro, però ho avuto e ho caschi più comodi, il problema delle stecche occhiali è abbastanza fastidioso, non si riescono proprio a sistemare, inoltre lo trovo anche un pó spigoloso nella calzata, sempre rispetto ad altri miei caschi.
Comunque questo è riferito alla mia testa, ti consiglierei, se puoi di provarlo prima, anche con gli occhiali che usi solitamente.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.275
2.369
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bella bella.... mi pare un pó alto il listino.... e un po pesantucce... poi l'isospeed anteriore non so se porta piú vantaggi o toglie piu soldi di tasca....

Inviato da Shimano Mobile 4G

Ciao.

Nel mio caso l'isospeed è servito a migliorare quei dolori alla cervicale e alla zona lombare che si presentavano il giorno successivo a giri molto lunghi o gare.

Per qunato riguarda il peso della nuova domane, considerando che ha due isospeed e non è votata alla leggerezza, non mi sembra male.

o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi, della nuova Domane non dice niente nessuno?
Ciao NAVAHO !!!
Del nuovo domane abbiamo detto, tant'è che in questa sezione già si sapeva tutto o quasi prima della presentazione ufficiale, riguardo alle novità tecniche e dei materiali utilizzati.
L'unica cosa importante che mi sentirei di aggiungere, è che con le nuove geometrie uno come me avrebbe davvero tanta difficoltà ad adattarsi.
aacbab064c3019d769221571f14905f7.jpg
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ciao.

Nel mio caso l'isospeed è servito a migliorare quei dolori alla cervicale e alla zona lombare che si presentavano il giorno successivo a giri molto lunghi o gare.

Per qunato riguarda il peso della nuova domane, considerando che ha due isospeed e non è votata alla leggerezza, non mi sembra male.

o-o
Parli di Isospeed anteriore?

Inviato da Shimano Mobile 4G
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.